Nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda nella seconda settimana di luglio, Viola farà un’inaspettata confessione a Raffaele.
Un posto al sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori dato che le vicende in onda sono sempre più interessanti. Le ultime puntate trasmesse hanno visto protagonisti Nunzio e Rossella. La giovane dottoressa ha presentato allo chef la sua amica Ada, che durante una cena al Caffè Vulcano aveva mostrato un particolare interesse per lui.
L’insistenza di Rossella, però, per avvicinarlo all’infermiera ha portato ad una sua forte reazione. Ma dopo i primi istanti di rabbia, entrambi hanno ceduto ed è scattato un nuovo inaspettato bacio. Sembrerebbe che fra i due stia nascendo qualcosa che vada oltre la semplice amicizia ed è evidente che non riescano più a nasconderlo. L’attenzione della trama nelle prossime puntate, oltre su quanto sta succedendo tra i due giovani, si sposterà anche su Viola.
La guida turistica sta vivendo una situazione non proprio facile con Eugenio, dopo che nei mesi scorsi hanno superato un forte periodo di crisi, che ad oggi non sembra del tutto passata. Per questo deciderà di parlarne con Raffaele. Nel corso del confronto farà però un’inaspettata confessione che riguarda proprio il rapporto con suo marito.
Un posto al sole, anticipazioni dal 10 luglio: la confessione di Viola
Nelle nuove puntate di Un posto al sole ci sarà spazio per diversi argomenti e tutti gli abitanti di Palazzo Palladini saranno al centro della trama ma in modo diverso. In particolare i telespettatori avranno modo di seguire la vicenda tra Viola ed Eugenio. La guida turistica si è mostrata decisamente distante da suo marito e ovviamente l’uomo ha subito notato questa nuova freddezza.
Nei prossimi appuntamenti la donna arriverà a fare un’inaspettata confessione a Raffaele Giordano. Confrontandosi con lui gli dirà che ormai il suo matrimonio è diventato monotono, tanto da non sentire più le belle sensazioni di una volta. Il marito di Ornella si troverà, come le scorse volte, a fare da spalla alla giovane e cercherà di spronarla a trovare ben presto un punto fermo. Cosa che ha già fatto sua madre nelle scorse puntate.
Ornella, infatti, parlando con sua figlia, le ha spiegato di non poter vivere continuamente in uno stato di incertezza, soprattutto nei confronti di Eugenio. A quanto pare, però, un nuovo fatto sta per stravolgere il futuro della coppia: Filippo e Serena inviteranno marito e moglie a cena per parlare delle vacanze insieme, ma l’atteggiamento infastidito e freddo di Viola creerà nel magistrato un grande imbarazzo.