La mamma di Tom Holland ha messo nei guai i produttori durante le riprese di “Spider-Man: Homecoming” nel 2017.
Molte persone hanno la loro giusta dose di storie genitoriali imbarazzanti: le celebrità non fanno eccezione. La star di Spider-Man Tom Holland ha recentemente rivelato un’esperienza “mortificante”, che ha avuto con sua madre sul set di Spider-Man: Homecoming nel 2017. Per quanto imbarazzato potesse sentirsi Holland in quel momento, l’intervento della mamma lo ha salvarlo da potenziali problemi di salute.
Non è un segreto che il costume di Holland di Spider-Man sia molto stretto. E poiché la maggior parte è tutta un pezzo, può essere piuttosto complicato da indossare e da cui uscire. Durante le riprese di Spider-Man: Homecoming, la prima interpretazione a tempo pieno di Holland nei panni del supereroe, l’attore ha rivelato che una delle sue più grandi sfide con il costume era trovare il tempo per andare in bagno.
Poiché l’abito di Spider-Man ha impiegato così tanto tempo per essere indossato, almeno 45 minuti all’epoca, Holland ha sempre dovuto pianificare le pause per il bagno. Sfortunatamente, l’opportunità di liberarsi non si presentava molto spesso. Tom Holland ha anche rivelato come difficilmente si prendesse pause per il bagno, perché voleva impressionare lo studio e non voleva che pensassero che avesse bisogno di continui stop.
Anche se è indubbiamente una seccatura togliersi un costume complicato solo per una veloce pausa bagno, rimandare quelle pause può avere gravi conseguenze per la salute. Può portare a infezioni del tratto urinario, problemi alla vescica a lungo termine e persino danni ai reni. La madre di Holland lo sapeva e si è preoccupata che l’attore non avesse abbastanza pause.
Holland ha aggiunto di aver chiamato sua madre e le ha detto che una volta è rimasto 11 ore senza andare in bagno. Pochi giorni dopo, i produttori lo presero da parte per chiedergli come si sentivano i suoi reni.
“Tua madre ci ha chiamato e ci ha detto di concederti pause adeguate per andare in bagno” – hanno raccontato a Tom i produttori.
Per quanto “mortificato” fosse in quel momento il giovane protagonista, si sentì segretamente grato per l’interferenza di sua madre.
“Avevo davvero bisogno di andare in bagno, ed ero troppo spaventato per interrompere le riprese“, ha poi riferito Tom Holland. Tre film di Spider-Man dopo, Holland si è abituato a indossare la tuta. Ha fatto sapere che ha ridotto il suo tempo di adattamento da un’ora a “da 10 a 15 minuti”.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…