Beautiful, spoiler per la settimana dal 10 al 16 luglio: per Sheila si mette davvero male

Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 fino al 16 luglio: Steffy ricorda tutto, Sheila è nei guai.

I fan di Beautiful di vecchia data lo sanno benissimo: Sheila Carter è disposta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Anche ad uccidere (per errore) il suo stesso figlio, con l’intento di fare fuori la nuora. Quello che la villain della soap non aveva immaginato, però, è che proprio la nuora potrebbe metterla nei guai. Dopo giorni di tensione, Steffy Forrester ha recuperato la memoria e lo ha fatto al 100%: la ragazza ha ricordato perfettamente ogni cosa in merito alla sparatoria nel vicolo de Il Giardino.

Sheila, avendo intuito il pericolo imminente, ha manifestato a Deacon la sua intenzione di lasciare la città, prima che sia troppo tardi. Riuscita a fuggire prima che Steffy racconti tutto alla polizia? Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 accadrà qualcosa di totalmente inaspettato. Nulla sarà come sembra, in seguito le anticipazioni.

Beautiful spoiler fino al 16 luglio: Steffy si vendica di Sheila

Sheila Carter è ufficialmente nei guai. Steffy ha ricordato ogni cosa della sparatoria e ha già raccontato tutta la verità a Righe e Taylor, totalmente sconvolti. La giovane Forrester però deciderà di affrontare la sua rivale in un modo decisamente particolare: invitandola a casa con una scusa.Proprio così, Steffy convincerà Sheila a raggiungerla a casa e ad unirsi alla famiglia. La figlia di Ridge farà credere alla donna di volerle riservare un posto nella vita del piccolo Hayes, il suo nipotino, ma quello di Steffy è un vero e proprio piano, studiato in ogni dettaglio.

Beautiful. Steffy si vendica di Sheila
Beautiful spoiler: così Steffy si vendica di Sheila – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

La Forrester smaschererà la sua nemica a poco a poco, costringendola a confessare proprio nella sua abitazione. Sheila si ribellerà, inveendo contro Steffy e sottolineando come lo scontro sia nato proprio per colpa sua. Nonostante il tentativo di fuga, Sheila verrà arrestata dal tenente Baker, precedentemente avvisato dalla Forrester. La polizia potrà ascoltare l’intera confessione attraverso un dispositivo, che Steffy nasconderà sotto i suoi abiti. Ma non finisce qui.

Oltre alla verità sulla sparatoria, nel duro confronto a casa Forrester, spunterà fuori anche quella in merito alla notte di Capodanno e al tradimento di Brooke ai danni di Ridge. Quest’ultimo, Taylor e Brooke scopriranno l’inganno di Sheila (che sostituì la bottiglia di champagne analcolico con quello classico) e tutto potrebbe immediatamente cambiare. Lo stilista perdonerà la sua ex moglie? A tutti gli effetti, senza l’intervento (diabolico) di Sheila, la Logan non avrebbe mai baciato Deacon…

Gestione cookie