Barbara D’Urso, dopo l’annuncio della sua sostituzione, si è rimboccata le maniche per dedicarsi a un altro progetto.
Barbara D’Urso è stata uno dei volti principali di Mediaset. Negli ultimi 15 anni, ha condotto con successo Pomeriggio 5, riuscendo a conquistare un’ampia fetta di spettatori. Con il passare del tempo, però, i dirigenti dell’azienda hanno progressivamente ridotto il suo ruolo.
Dopo aver cancellato Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, hanno deciso anche di sottrarle la fascia pomeridiana di Canale 5. A partire da settembre, infatti, sarà Myrta Merlino a presentare il tanto amato talk show.
Si è trattato di un duro colpo, sia per la diretta interessata che per gli spettatori. Barbara D’Urso, in preda alla delusione, non ha potuto fare a meno di criticare il trattamento ricevuto. Non si sarebbe mai aspettata un simile epilogo, soprattutto per via del suo grande impegno.
Mediaset, in un recente comunicato, ha garantito che Barbara D’Urso, in futuro, verrà inserita in altri progetti televisivi. Durante la comunicazione dei palinsesti della prossima stagione, però, il suo nome non è stato associato ad alcun programma.
Molti spettatori sono convinti che, in realtà, per lei, non ci sarà nessun’altra opportunità. Anche la stessa conduttrice sembra certa di questo. Ha pronunciato parole dure, che hanno fatto emergere tutto il suo malcontento: “Ne ho sopportate tante, forse un giorno lo racconterò, ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no“.
Nonostante l’accaduto, Barbara D’Urso non si è persa d’animo. Ancora una volta, ha dimostrato di amare il suo lavoro e tutto quello che è riuscita a costruire nel corso del tempo. L’ex conduttrice, infatti, insieme all’amica Francesca Caldarelli, ha deciso di aprire una società di eventi chiamata B&Fable. Hanno creato già un profilo su Instagram dedicato alla nuova impresa. In un post, affermano di occuparsi della scelta delle location, del design e dello stile.
L’obiettivo è quello di trasformare ogni occasione in un ricordo prezioso: “È come lo avevi immaginato?
No, perché sarà più bello. Un giorno speciale, un evento, una vacanza o semplicemente un momento indimenticabile? Riusciremo a far sì che sia unico e prezioso“.
Inoltre, le due non opereranno solo in Italia, ma in tutto il mondo. Stando alle loro parole, sembra che si possano scegliere anche location straniere, del tutto fuori dagli schemi. I commenti stanno dimostrato quanto il pubblico sia ancora affezionato a Barbara D’Urso. Adesso bisognerà solo aspettare per capire come evolveranno le cose per lei.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…