Ancora un cambiamento in casa Mediaset, questa volta a lasciare Tu si que vales è Teo Mammucari, che però sostituito da un amato personaggio Rai.
Continua la rivoluzione in casa Mediaset, adesso anche Teo Mammucari lascerà Tu si que vales, dopo Belen Rodriguez anche il noto conduttore lascia la giuria. Al suo posto arriva un noto volto Rai.
Da non credere, infatti, a chi sostituirà l’ex conduttore de Le Iene, nessuno avrebbe mai potuto credere di vedere questo personaggio sulle reti televisive del Biscione, ma a quanto pare in tv può accadere davvero di tutto.
Grandi cambiamenti anche per Tu si que vales, il talent di canale 5 che da sempre fa record di ascolti. Dopo l’addio di Belen Rodriguez, che è andata via anche da Le Iene, anche Teo Mammucari lascia il programma e sarà sostituito in giuria da Luciana Littizzetto.
L’arrivo del noto personaggio Rai ha spiazzato non poco il pubblico, a rivelare la clamorosa indiscrezione è stato il blog di Davide Maggio, secondo cui la Littizzetto prenderà fin dall’inizio il posto dell’ex conduttore de Le Iene. Luciana sarà impegnata anche con Che tempo che fa su Nove al fianco di Fabio Fazio.
Ma così è riuscita ad arrivare anche al sabato sera di canale 5, nessuno avrebbe creduto che potesse approdare nella ‘tv di Berlusconi’ proprio lei, il cui pensiero politico è ben noto. Ma in televisione tutto può accadere e nella stagione rivoluzionaria che ci attende ne vedremo delle belle.
L’arrivo di Luciana Littizzetto a Tu si que vales potrebbe essere stato fortemente voluto da Maria De Filippi, non è un segreto che le due donne siano molto amiche da tanti anni. Al fianco della conduttrice e della comica, nella giuria ci saranno Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.
Un cast del tutto invariato fatto eccezione appunto per Mammucari. Non sarà sostituita invece Belen Rodriguez. Pare che a decidere di lasciare il programma di Maria De Filippi sia stata proprio la show girl argentina, perlomeno questo è quanto ha affermato Fabrizio Corona in una delle sue seguitissime dirette.
La show girl, fuori dalle Iene e anche dal talent show, non avrà più programma in Mediaset. Sarà però impegnata nella prossima stagione di Celebrity Hunted, in coppia con la sorella Cecilia. Insomma grosse novità attendono il pubblico, ma l’arrivo della Littizzetto è un grande colpo di scena che al contempo divertirà non poco i telespettatori.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…