Terra amara anticipazioni: quello che accade tra Hunkar e Demir sconvolge il pubblico

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: colpo di scena tra Hunkar e Demir, accadrà l’impensabile nella famiglia Yaman.

La terza ( e penultima) stagione di Terra Amara inizia col botto. Nel nuovo capitolo della soap opera turca accadrà letteralmente di tutto e le sorprese per i telespettatori non saranno positive. Il pubblico dovrà dire addio a diversi personaggi chiava della storia, ma altri sono pronti ad entrare in scena, come il giovane Fikret, che abbiamo già conosciuto. Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, però, i protagonisti assoluti saranno ancora loro, Demir e Hunkar.

Madre e figlio, uniti sin dall’inizio della storia, vivranno un momento estremamente difficile. Colpa di Sevda Caglayan, ex amante di Adnan, il padre di Demir. Una donna al quale il ricco imprenditore è molto affezionato e con la quale ha continuata a restare in contatto per anni e anni, all’oscuro di Hunkar. Nei prossimi giorni, accadrà qualcosa di impensabile, che spingerà Hunkar a prendere una drastica decisione. Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni delle puntate fino al 16 luglio.

Terra amara anticipazioni, la decisione choc di Hunkar: Demir nei guai

La vicinanza tra Demir e Sevda farà arrabbiare non poco Hunkar. La matriarca non potrà accettare che il figlio abbia portato i suoi bambini lontano da lei e da Zuleyha per affidarli proprio alla sua “rivale”. E la situazione precipita quando, durante le nozze di Julide e Sabahattin, Demir ammette davanti a tutti di considerare Sevda come la sua seconda madre. Sarà proprio in sua compagnia che lo Yaman si presenta alle nozze…

Terra amara spoiler, Sevda tra Hunkar e Demir
Terra Amara anticipazioni: Demir vicino a Sevda, Hunkar furiosa – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Un gesto che Hunkar ritiene una mancanza di rispetto e per il quale decide di vendicarsi. La donna disconosce ufficialmente il figlio, invitandolo a non chiamarla mai più “mamma” e annunciando di non volerlo vedere mai più. Il rapporto tra i due sembrerà essere sempre più compromesso e, come se non bastasse, Hunkar si avvicinerà sempre più al nemico storico del figlio, nonché suo rivale in amore, Yilmaz Akkaya.

La Yaman, dopo aver praticamente cacciato il figlio dalla tenuta (minacciandolo addirittura con un fucile), venderà a Yilmaz la sua quota di partecipazione alla Adnan Yaman Holding. Non dimentichiamo che è proprio Yilmaz il vero padre del piccolo Adnan e non Demir. Come reagirà quest’ultimo quando scoprirà cosa ha fatto la madre? I colpi di scena a Cukurova sono appena iniziati… Anche per quanto riguarda la protagonista assoluta della serie, Zuleyha Altun, che dovra prepararsi a nuovi, dolorosissimi, ostacoli.

Gestione cookie