Qui giovanissima con i codini, oggi è la regina della televisione italiana: la riconoscete?

Nella foto era giovanissima ma oggi è diventata una vera star della televisione nazionale: avete capito di chi si tratta?

Il suo è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Complici non solo il talento incredibile ma anche la simpatia contagiosa e il fascino intramontabile, l’artista in questione è diventata ormai una celebrità a tutti gli effetti. Moltissimi italiani la amano e non riescono a smettere di seguirla in tv e non solo, ma l’avete riconosciuta?

Diventata famosa quando era ancora molto giovane, l’artista in questione vanta una carriera non da poco. Dal mondo della moda è passata a quello del piccolo schermo, non senza qualche incursione anche nella recitazione.

Oggi tutti la conoscono come uno dei volti più iconici della tv, da anni ormai al timone di programmi molto amati e seguiti da milioni di telespettatori. Molto attiva anche sui social, è proprio qui che è apparsa la foto dal passato, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Guardate.

Da giovane con i codini a star della tv: chi è la conduttrice nella foto?

Lo scatto in questione ritrae proprio la nota conduttrice quando era giovanissima. Nata a Venezia nel 1950, la giovane nella foto è proprio lei: Mara Venier. All’epoca era ancora una ragazza, giovane e piena di sogno, ma già con le idee chiare: sarebbe diventata una star dello show business. Negli anni la Venier ha collezionato esperienze incredibili, che hanno contribuito a renderla una celebrità a tutti gli effetti.

televisione giovane
La conduttrice Mara Venier oggi – foto Ansa (velvetcinema.it)

Nella foto in bianco e nero la bella Mara sfoggia un’acconciatura molto particolare composta da due simpatici codini e da una frangetta corta. Gli splendidi capelli biondi sono ancora quelli di un tempo e la Venier li porta ancora con orgoglio e fierezza. Oggi la conduttrice di Domenica In ama mostrarsi sui social nei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro in tv e gli attimi di relax con il marito e la famiglia.

Negli anni la Venier ha avuto modo di spaziare in svariati settori, approdando anche a quello della recitazione. Non sono pochi i film e le serie tv che hanno visto protagonista l’iconica Zia Mara Tra questi è impossibile non ricordare Diario di un italiano, Al bar dello sport, Caramelle da uno sconosciuto, ma anche La porta del buio, Professione vacanze, La voce del cuore e tanti altri.

Quello della Venier è uno dei volti più acclamati della tv, merito dei tanti show che ha condotto come ad esempio Una rotonda sul mare, DopoFestival, Ciao Mara, La vita in diretta e molti altri ancora.

Gestione cookie