Le parole di Loredana Lecciso contro Romina Power sono davvero molto forti, la compagna di Al Bano a ruota libera nei confronti della cantante.
Loredana Lecciso è tornata a parlare di Romina Power e ha voluto raccontare come sono andate davvero le cose. La compagna di Al Bano ha scelto di fare un passo indietro.
Nessuno si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere dalla Lecciso e invece dopo tanti anni ha deciso di fare così.
Loredana Lecciso, le parole su Romina Power: “Per me grande amarezza”
Loredana Lecciso ha voluto rispondere alle recenti indiscrezioni nate in seguito alla sua essenza del concerto evento organizzato all’Arena di Verona in occasione degli ottant’anni di Al Bano.
L’assenza della sua compagna si è notata e le voci sul fatto che sia stata una precisa volontà di Romina Power quella di non farci essere Loredana Lecciso si sono diffuse velocemente. Sulla questione è intervenuta l’attuale compagna di Al Bano.
In un’intervista per il settimanale Nuovo seppur non ha parlato in modo diretto, pare proprio che abbia confermato il fatto che la sua assenza sia stata a causa di Romina Power. Loredana Lecciso si è detta molto delusa, ha detto di aver provato “una grande amarezza“.
Ha spiegato che si augurava che un’occasione tanto importante, come gli ottant’anni di Al Bano fosse il momento in cui appianare le divergenze e celebrare solo il cantante. Sperava che non ci sarebbero state ostilità e invece non è stato così. Lei ha preferito evitare polemiche per Al Bano e soprattutto per il bene dei suoi figli.
Ha anche sottolineato che Al Bano ci resta molto male quando capitano cose del genere e che lui desidererebbe un po’ di pace e armonia in famiglia. “Vado avanti con le mie certezze di donna e di madre e, festeggiando Jasmine, lascio perdere conflitti inutili e meschini“, ha detto Loredana Lecciso a Nuovo.
Dunque, leggendo le parole di Loredana Lecciso, sembrerebbe che dietro la sua assenza a un concerto così importante ci potrebbe davvero essere stato lo zampino di Romina Power. I rapporti tra le due donne non sono mai stati sereni e a quanto pare la pace tra le due donne non è stata fatta.
Nonostante i rispettivi figli siano molto uniti, le madri non riescono a fare altrettanto. La stessa Jasmine Carrisi, tempo fa, aveva raccontato in un’intervista che con Romina Power non ha alcun tipo di rapporto.