Filippo Bisciglia fa una confessione su Maria De Filippi, le parole inaspettate delconduttore di Temptation Island sulla donna che gli ha dato così tanta fiducia.
Filippo Bisciglia si sta godendo il successo di questa nuova edizione di Temptation Island e intanto in un’intervista ha fatto alcune dichiarazioni su Maria De Filippi che nessuno si sarebbe aspettato.
Il conduttore del reality delle coppie a Superguidatv ha parlato della famosa conduttrice, ma in un modo in cui forse non era mai accaduto prima.
Filippo Bisciglia e quella confessione su Maria De Filippi durante Temptation Island
Filippo Bisciglia a Superguidatv ha spiegato quanto è contento ed entusiasta del successo che sta avendo Temptation Island, ha detto di essere molto soddisfatto del cast di quest’anno, che funziona davvero tanto.
Nel corso dell’intervista ha parlato anche del grande lavoro di squadra che c’è dietro il successo di questo programma, ringraziando Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, senza le quali Temptation non esisterebbe.
E proprio su Maria De Filippi ha rivelato un aneddoto che nessuno si sarebbe aspettato. Bisciglia ha spiegato che durante le registrazioni, quando lui deve fare la voce over raccontando quello che il pubblico vedrà, si alza in piedi e gesticola, nonostante non sia inquadrato.
Lo fa perché in questo modo rende ancora più realistico il racconto: “(…) Mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo, perché così la narrazione arriva di più. D’altronde imparo e rubo dalla migliore e quindi sono avvantaggiato“. Praticamente Bisciglia ha fatto una vera e propria dichiarazione ‘di stima professionale’ alla De Filippi, lasciando intendere quanto si senta fortunato per aver potuto imparare dalla migliore.
Bisciglia nel corso dell’intervista ha anche raccontato quanto il pubblico sia legato al programma, a tal punto che spesso per strada sarebbe stato fermato da molte persone che gli hanno domandato quando iniziasse Temptation Island. Su quest’edizione, poi, ha fatto anche un piccolo spoiler.
Il conduttore ha detto che accadrà qualcosa che non si era mai visto prima in nessun’edizione del reality. Non ha detto di cosa si tratta, ma è bastato poco perché si alimentasse la curiosità del pubblico. E Temptation Island sta regalando già tantissime emozioni, il successo è tale che pare che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di prevedere una versione winter.
La cosa sembrerebbe già decisa, con l’unica differenza, oltre quella stagionale, che alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia, ma proprio Maria De Filippi. Non è detto, però, che la conduttrice non gli trovi un ruolo anche nell’edizione winter del programma. Staremo a vedere.