Carlo Conti pubblica la foto del figlio, ma è impossibile non notare il particolare: ha la stessa caratteristica del papà

Carlo Conti, conduttore di punta della Rai, pubblica la foto del figlio in vacanza: impossibile non notare il particolare che li accomuna.

Tra i volti tv più amati dal pubblico Carlo Conti ha concluso la sua stagione tv con successo. Da Tale e quale show nelle sue varie versioni a I Migliori anni sono tanti i programmi condotti dal conduttore toscano che si impegna sempre molto per dare al suo pubblico sempre il meglio. In questi giorni si è concesso una splendida vacanza con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo. Conti ha scelto la bellezza delle Dolomiti per trascorrere il suo tempo libero con la famiglia.

Molto attivo sui social, il conduttore ha condiviso alcuni scatti della splendida location scelta. Tra paesaggi mozzafiato dove sempre che il tempo si sia fermato, passeggiate tra i sentieri e gite in biciletta la famiglia Conti si sta godendo il momento magico, un momento meritato dopo un lungo anno di lavoro e impegni vari. Sicuramente dopo la montagna Carlo con la moglie e il figlio passeranno delle giornate al mare. Il conduttore è infatti proprietario di una bellissima villa che si trova in Toscana, a Castiglioncello in provincia di Livorno. Una casa che si affaccia sul mare, un vero angolo di pace.

Un posto stupendo! Per Carlo è anche un luogo famigliare visto che nella ridente cittadina ha moltissimi amici che incontra ogni volta che decide di trascorrere qualche giorno di relax lontano dallo stress cittadino. La bellezza delle Dolomite ha conquistato Conti ma soprattutto il figlio Matteo che dagli scatti condivisi dal padre appare molto preso da ogni attività che la splendida location offre: tra cui il navigare sulle splendido lago che incornicia il paesaggio.

Carlo Conti e il figlio Matteo: ecco cos’hanno in comune

Il conduttore toscano è molto legato al figlio Matteo e trascorrere del tempo con lui lo considera un’opportunità e un privilegio. Anche per questo ha condiviso una serie di scatti dove appare il ragazzo mentre cammina, corre o va in bici e anche quando si diverte sulla zattera. Nell’ammirare i post molti fans hanno notato un particolare che accomuna padre e figlio.

Carlo Conti figlio
Carlo Conti figlio sul lago-foto Instagram- Velvetcinema.it

Il colore della carnagione di Carlo Conti, sempre abbronzata e dorata, è una caratteristica del conduttore su cui anche i suoi amici comici hanno fatto battute diverse. Ora sembra che il figlio Matteo abbia il suo stesso colorito, e a meno che non ci siano filtri e ritocchi il ragazzo somiglia molto al genitore da questo punto di vista.

Gestione cookie