Un posto al sole, anticipazioni fino al 14 luglio: la situazione tra i protagonisti è sempre più intricata

Nelle nuove puntate di Un posto al sole di luglio ci saranno parecchi colpi di scena: per gli abitanti di Palazzo Palladini non c’è pace.

In Un posto al sole sembra non esserci pace per gli abitanti di Palazzo Palladini. Soprattutto nelle ultime settimane la trama è diventata sempre più travolgente. Ogni giorno accade qualcosa di inaspettato che rompe l’equilibrio che si era creato. Di recente al centro dell’attenzione c’è stato il rapporto tra Roberto Ferri e Marina Giordano. Il matrimonio felice è durato poco, dato che l’arrivo di Lara lo stesso giorno, con il piccolo Tommaso, ha rotto ogni momento sereno.

L’imprenditore, preso dalla nuova paternità, si è avvicinato molto alla donna, tanto che Marina ha deciso di lasciare Napoli e di andare, per un lungo periodo a Londra. Una volta tornata ha scoperto del tradimento di suo marito. La sua reazione non si è fatta attendere: l’ha prima cacciato di casa, in seguito c’è stato un piccolo riavvicinamento ma lei ha comunque fatto sapere all’uomo di non avere intenzione di ritornare insieme. Lara, invece, nonostante sia riuscita nel suo intento, adesso è in difficoltà: il suo piano potrebbe essere scoperto, dato che Ida, la vera mamma di Tommaso, è tornata.

Per questo, ha pensato di assumerla come babysitter. Nelle nuove puntate della soap opera l’attenzione sarà concentrata su questa situazione, ma vedremo anche altre ‘storie’ protagoniste, e a quanto pare, nessuno vivrà un momento tranquillo. 

Un posto al sole, anticipazioni luglio: arrivano tempi duri per i protagonisti 

La trama di Un posto al sole, nelle prossime puntate, si concentrerà su molte situazioni che riguardano gli abitanti di Palazzo Palladini. Saranno, quindi, tante le vicende interessanti che i telespettatori seguiranno, e tra le tante, quanto sta succedendo tra Nunzio e Rossella, catturerà sicuramene l’attenzione. Infatti, dopo il bacio che i due si sono dati, nelle scorse settimane, il rapporto è decisamente cambiato.

un posto al sole 14 luglio
Un posto al sole, situazione complicata a Palazzo Palladini (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

Hanno cercato di evitarsi, sfuggendo l’uno all’altra. Prossimamente, però, ci sarà un nuovo avvicinamento. I due amici, a quanto pare, non riescono a stare lontani anche se lo chef continuerà a tenere per sé i sentimenti che prova per la giovane dottoressa. Ma qualcosa, presto, cambierà. Per Rossella, però, oltre al complicato momento personale, anche a lavoro la situazione non sembra andare per il verso giusto. Luca, infatti, il nuovo primario, le ha tolto le responsabilità che prima aveva e questo le ha portato un enorme malessere.

La trama, fino al 14 luglio, avrà modo di presentare anche altri argomenti, come quanto sta accadendo tra Eugenio e Viola. La coppia sarà invitata da Filippo e Serena a cena, ma l’atteggiamento della guida turistica porterà a parecchie tensioni con suo marito. Sembrerebbe che ormai il sentimento sia sempre meno forte. Per quanto riguarda Marina e Roberto, anche loro saranno molto lontani, a causa di Lara ma qualcosa nel piano di quest’ultima potrebbe non andare nel verso giusto: la verità non è poi così distante.

Gestione cookie