The Witcher, clamoroso addio nella terza stagione: “Se ne andrà a testa alta”

Se sei un fan di The Witcher, sai che la terza stagione della serie adattata da Netflix sta per lasciare i suoi fan a bocca aperta.

Infatti, c’è qualcosa che sta causando molta tristezza tra i fan di The Witcher: l’addio di uno dei grandi attori della serie sembra oramai imminente. Durante l’evento annuale TUDUM di Netflix, che si è svolto a San Paolo, in Brasile, Henry Cavill (Geralt), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e Joey Batey (Jaskier) di The Witcher sono saliti sul palco per promuovere la terza stagione della serie fantasy e hanno rilasciato alcune importanti novità in vista della stagione 4.

The Witcher stagione 3: cosa sappiamo

La terza stagione adatterà vagamente la trama di Time of Contempt, il secondo romanzo della serie di libri a cui è ispirata The Witcher. Nella stagione 3, Geralt e Yen si sono uniti per addestrare Ciri a sfruttare la sua magia, mentre il resto del mondo la cerca per ottenere il suo potere. Ciò significa che i regni di Redania e Nilfgaard stanno combattendo per la supremazia in altre parti del continente.

Nel frattempo, il mago del fuoco sta correndo in giro causando problemi a Geralt e forse lavorando per un mago malvagio, che è più potente di chiunque abbia incontrato finora.

I fan dovranno aspettare un po’ per vedere l’intera stagione: la stagione 3 di The Witcher sarà divisa in due parti, con i cinque episodi della parte 1 già usciti il 29 giugno e la prossima metà arriverà il 27 luglio, con tre episodi.

I fan ancora non ci credono

Henry Cavill veste i panni del protagonista di The Witcher da due stagioni e lo farà ancora nella terza, ma non lo vedremo né nella quarta, né nella quinta (entrambe confermate). Per questo, Cavill ha colto l’occasione della sua presenza all’evento TUDUM Netflix 2023, per salutare sia i fan che i colleghi, momento in cui non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime per la commozione.

Suppongo che dovremmo parlare con Henry?” – ha chiesto il regista. “Henry, parlaci delle riprese della tua ultima stagione con noi“ – ha poi continuato.

Henry Cavill alla presentazione di The Witcher
Henry Cavill è il protagonista di The Witcher – Foto Ansa

Ciò ha provocato un immenso tumulto tra il pubblico e Cavill è sembrato piuttosto commosso: ”Grazie mille a tutti. Sento davvero l’amore, e amo anche voi ragazzi. È così meraviglioso essere qui. Ancora una volta, è stato un vero piacere e un onore lavorare con voi”.

Il personaggio interpretato da Henry Cavill se ne andrà comunque a testa alta, a detta del produttore esecutivo Steve Gaub. Liam Hemsworth sembrerebbe che sia in pole position per prendere il posto di Geralt.

Gestione cookie