Leandro De Niro Rodriguez, nipote dell’attore Robert De Niro, è morto all’età di 19 anni. La causa della morte deve ancora essere rivelata.
La star di “Ti presento i miei” ha dichiarato di essere profondamente addolorato per la scomparsa dell’amato nipote Leo: “Apprezziamo molto le condoglianze di tutti. Chiediamo che ci venga data la privacy per piangere la nostra perdita di Leo”.
Robert De Niro e il mistero della chiamata al 911
De Niro ha fatto notizia quest’anno dopo aver rivelato di essere recentemente diventato di nuovo padre all’età di 79 anni.
Mentre la star di Toro Scatenato non ha detto quando è nato il bambino, né ha rivelato il nome della madre, fonti affermano che abbia dato il benvenuto al suo settimo figlio con la fidanzata Tiffany Chen, 45 anni, attrice ed esperta di arti marziali che ha recitato al suo fianco nel film del 2015, Lo stagista.
Alla domanda sulla morte di De Niro-Rodriguez, un portavoce del dipartimento di polizia di New York City ha detto che domenica pomeriggio la polizia si è recata in un edificio a Lower Manhattan, in risposta a una chiamata al 911. Un uomo è stato trovato privo di sensi ed è stato dichiarato morto dai servizi medici di emergenza. Il portavoce della polizia ha detto che l’uomo aveva 18 anni, ma la famiglia ha detto che De Niro-Rodriguez aveva 19 anni.
Leandro De Niro Rodriguez è morto: cosa è successo
Rodriguez era uno dei quattro nipoti di De Niro. Sua madre Drena De Niro, figlia di De Niro e della sua prima moglie, l’attrice Diahnne Abbott, ha condiviso la tragica notizia su Instagram.
Rodriguez ha seguito le orme di suo nonno e ha recitato al fianco di sua madre nel 2018 in A Star is Born, rispettivamente nei panni di Leo Stone e Paulette Stone, una coppia madre e figlio. I due hanno anche interpretato madre e figlio in Cabaret Maxime, un’altra pellicola del 2018 con Michael Imperioli e John Ventimiglia, e in The Collection (2005). Nessuna causa della morte è stata ancora rivelata.
“Mio bellissimo, dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole o la descrizione dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è mai stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te adesso“, ha scritto su Instagram la mamma. L’account Instagram di Drena attualmente presenta diverse foto di Rodriguez.
Le ultime immagini caricate prima della sua morte sono state il 15 maggio, quando Drena ha celebrato la festa della mamma con immagini che ritraggono Rodriguez e suo padre, l’artista newyorkese Carlos Mare. Quest’ultimo ha pubblicato un’immagine nera sul suo account Instagram.