Terra Amara spoiler, una delle protagoniste delle soap opera turca muore: sparatoria e corpo nascosto nel bagagliaio.
In Terra amara è arrivata la svolta. Dopo ben due stagioni il grande segreto di Zuleyha è spuntato fuori. O meglio, è arrivato alle orecchie dell’unica persona che ancora non ne sapeva nulla. La Altun ha confessato a Yilmaz tutta la verità su Adnan e l’ex meccanico ne resterà letteralmente sconvolto. Per i due innamorati, però, non sono in arrivo buone notizie.
Gli spoiler turchi hanno rivelato già da un bel po’ che Yilmaz perderà la vita in un tragico incidente. Un avvenimento che addolorerà tantissimo Zuleyha, che però, dopo poco, si avvicinerà sempre più a Demir. I due scopriranno di provare un vero sentimento, ma ecco che un nuovo, drammatico, colpo di scena li separerà ancora. Un’altra morte sconvolgerà Cukurova, in seguito gli spoiler.
Terra Amara anticipazioni, la protagonista muore: Demir finisce in carcere
Dopo la scomparsa di Yilmaz, Zuleyha e Demir si avvicineranno sempre più. Quello che è nato come un matrimonio combinato potrebbe trasformarsi in vero amore, ma attenzione: le sorprese negative in Terra Amara non mancano mai. E non mancheranno neanche quando lo Yaman deciderà di tradire la moglie con l’affascinante Umit.
La nuova dottoressa rappresenterà un vero incubo per il matrimonio di Demir, che però non riuscirà a resistere alla tentazione. Fino a un certo punto. L’imprenditore deciderà di troncare la relazione con Umit per stare soltanto con Zuleyha, la donna che ha sempre amato, ma dovrà fare i conti con la furia della sua amante. Il medico non se ne starà con le mani in mano e giurerà vendetta. Una vendetta che finirà in tragedia.
Umit é la figlia di Sevda, la matrigna di Demir, ex amante del padre Adnan. Sarà proprio quest’ultima ad avere la peggio quando Umit cercherà di sparare allo Yaman. Per impedire alla figlia di compiere un gesto scellerato, Sevda farà da scudo a Demir, ma sarà proprio lei a morire nelle scontro armato. Mentre Umit riuscirà a lasciare la città, Demir nasconderà il cadavere nel bagagliaio, tentando di eliminare ogni prova, ma finirà per essere l’unico sospettato.
Dopo poco, infatti, il ricco imprenditore verrà arrestato con l’accusa di omicidio e per lui si metterà molto male. Demir dovrà allontanarsi ancora una volta da Zuleyha e ancora una volta sarà sbattuto in carcere. Lo Yaman riuscirà a dimostrare di non aver premuto il grilletto e di essere innocente?