Demet Ozdemir torna sul nostro piccolo schermo con una nuova emozionante soap: la trama di My home my destiny.
Gli appassionati di soap opera possono gioire. Dopo l’arrivo de La promessa appena qualche settimana fa, su Canale 5 sta per approdare una nuova soap opera. Che si preannuncia una grande successo. Sapete chi è l’attrice protagonista della serie? Proprio lei, Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem Aydin di Daydreamer – Le ali del sogno. Stavolta, però, la star turca racconterà una storia meno leggera: My home my destiny non è la solita commedia
Come ogni soap opera che si rispetti, al centro della trama c’è una storia d’amore tormentata, ma nelle vicende della dolce Zeynep non mancheranno momenti drammatici. La serie partirà da lunedì 6 luglio 2023 su Canale 5, alle ore 15 e 45: ecco le anticipazioni.
My home my destiny, la nuova soap con Demet Ozdemir: le due famiglie di Zeynep
Le soap opera turche si dividono principalmente in due filoni: quelle leggere e divertenti, come Daydremer e Bittersweet, e quelle più intense e drammatiche, alla stregua di Brave and Beautiful e Terra Amara. La new entry che Mediaset ha deciso di proporre questa estate fa parte della seconda categoria. My home my destiny è la storia di Zeynep Gosku (Demet Ozdemir), una ragazza di umili origini, nata in una famiglia molto povera, segnata da enormi difficoltà.
Padre alcolizzato e madre fragile, il fratello è morto a causa di una malattia: non c’erano soldi per curarlo. La vita di Zeynep, però, cambia improvvisamente quando la ragazza viene adottata dalla famiglia per la quale la madre lavora come domestica. Al fine di donare alla figlia un futuro migliore, i genitori accetteranno di lasciarla andare e per lei sarà l’inizio di un nuovo, brillante capitolo. Zeynep entra a far parte dell’alta società, ricevendo istruzione e ogni confort e sarà promessa in sposa ad un uomo molto ricco, Faruk. Cosa accadrà, però, quando la madre biologica irromperà nuovamente nella sua vita con l’intento di riportarla a casa?
La ragazza non potrà restare indifferente davanti alla richiesta della madre, che vorrebbe riaverla nel luogo in cui è nata. Luogo dove Zeynep incontrerà anche lui, Mehdi, un ragazzo del suo quartiere, che alla fine sposerà. Interpretato da Ibrahim Celikkol (presto lo vedremo nel ruolo di Hakan in Terra Amara), Mehdi è un meccanico ma con la passione per la poesia. L’amore tra i due protagonisti sarà turbolento, ricco di ostacoli e pregiudizi da superare. La coppia dovrà fare i conti con una serie di difficoltà, tra cui un’amante incinta e un ex fidanzato desideroso di vendetta…