Sul web esistono tanti diversi test per scoprire la propria personalità nascosta: questo è per veri appassionati di cinema.
I test per scoprire quale personalità nascosta abbiamo sono davvero molto diffusi sul web, ognuno con il proprio stile e differenze.
La maggior parte di questi test si basano su domande a risposta multipla oppure su immagini nascoste da individuare, ma oggi vi proponiamo un test della personalità per veri appassionati di cinema.
Vi proponiamo infatti tre film usciti di recente e ognuno di essi corrisponde a una personalità nascosta del vostro carattere.
La risposta si basa sia sul personaggio principale di questi tre film e quindi sulla sua personalità, ma anche sullo stile e sul genere principale della pellicola.
Se li hai visti tutti scegli magari quello che ti è piaciuto di più o quello in cui ti sei immedesimato meglio, altrimenti basati sulle locandine e scegli magari quello che più ti piacerebbe vedere.
I film in questione e che vi abbiamo inserito anche nell’immagine in evidenza di questo articolo sono tre grandi successi che sono approdati di recenti al cinema.
Il primo è Spider-Man: Across the Spider-Verse, il secondo capitolo dell’opera animata dedicata all’Uomo Ragno, uscito lo scorso 2 giugno.
Il secondo è Fast X, il decimo appuntamento con la saga di Fast & Furious che vede il ritorno al cinema di Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto, uscito il 18 maggio.
Il terzo è invece La Sirenetta, il live action targato Disney con protagonista Halle Bailey, uscito il 24 maggio.
Tre film molto diversi fra loro: il primo incentrato sul multiverso e sul mondo fantascientifico dei supereroi, il secondo ricco di tensione e di azione con numerosi effetti speciali e corse adrenaliniche, il terzo invece l’adattamento cinematografico di un classico Disney, avventuroso e romantico.
In quale di questi tre film ti rispecchi meglio? Ecco la tua personalità nascosta.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…