My home, my destiny quando parte e alcune anticipazioni sulla trama

Quando inizia su canale 5 la nuova serie My home, my destiny: non manca molto alla partenza che vede protagonista l’attrice già amatissima.

My Home, My Destiny è la nuova serie turca che la Mediaset ha deciso di mandare in onda su canale 5 prossimamente. In Turchia è già stata trasmessa e ha avuto un successo impressionante. Proprio per questo, sembrerebbe avere lo stesso destino anche in Italia. Infatti, non è la prima volta che una pellicola turca viene trasmessa nel nostro Paese e riscuote grande apprezzamento da parte del pubblico.

Sono tante in questi ultimi anni le trame portate in scena, come Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, che ha visto protagonisti Can Yaman nel ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari e di Ozge Gurel, nei panni di Nazli, una giovane studentessa universitaria con la passione per la cucina; e ancora, Daydreamer-Le ali del sogno, dove l’attore Yaman ha portato in onda nuovamente il personaggio principale insieme a Demet Ozdemir che ha interpretato Sanem.

In entrambe le serie al centro dell’attenzione c’è stata una storia d’amore e a quanto pare, anche in quella che presto vedremo, sarà lo stesso. Ovviamente saranno tanti i temi affrontati e secondo le anticipazioni, i colpi di scena saranno continui. 

My home, my Destiny, c’è la data ufficiale: cast e anticipazioni della nuova serie 

Non manca molto alla partenza della nuova serie turca My Home, my destiny su canale 5. Come riporta la rete, c’è la data ufficiale: a quanto pare l’esordio, con la prima puntata, è stabilito per il 10 luglio, a partire dalle 15:45. Tra circa una settimana, quindi, i telespettatori avranno la possibilità di farsi avvolgere da una nuova storia.

my home, my destiny trama cast
My home, my destiny: le anticipazioni della nuova serie (Credits: Mediaset Infinity) velvetcinema.it

Questa volta la trama porta in scena fatti reali e vede al centro dell’attenzione un’attrice già molto nota: parliamo di Demet Ozdemir -che ha interpretato in Daydreamer Sanem- che porterà in scena Zeynep. La vita della giovane subisce una svolta quando viene adottata da una ricca famiglia ma nel corso degli anni, divenuta ormai adulta, viene promessa in sposa ad un uomo, Faruk, di un’alta classe sociale, per una questione d’interesse. Il suo futuro, però, continuerà ad essere toccato da inaspettati colpi di scena, come l’incontro e l’amore con Mehdi, che fa parte del suo vecchio quartiere e l’arrivo della sua vera mamma.

Questa storia d’amore si troverà ad affrontare parecchi ostacoli e tante le vicende che vi entreranno a far parte. Insieme a Demet, nel cast c’è l’attore Ibrahim Celikkol, e tanti nomi importanti della scena turca. My home, my destiny parte quindi lunedì 10 luglio, con la prima stagione e farà seguito, al termine, la seconda.

Gestione cookie