La promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: cosa farà Petra, colpo di scena nella soap opera spagnola.
Come ogni estate, anche quest’anno Mediaset ha deciso di occupare la fascia pomeridiana comunemente destinata a Uomini e Donne con una soap opera. Lo ha fatto proponendo al pubblico l’intensa storia di Jana Exposito, protagonista assoluta de La promessa. Una trama avvincente, ricca di intrighi e colpi di scena, ovviamente, come in ogni soap che si rispetti non possono mancare gli antagonisti.
Oltre alla spietata marchesa Cruz, tra i villain assoluti della seire spagnola c’è Petra Arcos, la sua dama di compagnia. Una donna senza scrupoli, capace di tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Il principale è quello di rubare il posto di Pia e ricoprire il ruolo di governante. A questo proposito, nei prossimi episodi ci sarà una svolta clamorosa, in seguito le anticipazioni.
La promessa anticipazioni, Petra prende il posto di Pia e…
Pia lo ha capito sin da subito: dietro l’odio di Petra nei suoi confronti si nasconde la voglia di prendere il suo posto al palazzo La promessa. Un desiderio che per qualche giorno si realizzerà, poiché Pia dovrà essere sostituita durante la sua assenza. La governante chiederà alla marchesa qualche giorno per interrompere la gravidanza (come da Cruz ordinato) e sarà proprio Petra a fare le sue veci. Creando non pochi problemi all’interno della tenuta.
L’atteggiamento arrogante e indisponente della donna nei confronti della servitù porterà a diversi scontri, in particolar modo con Candela. Petra crederà di essere a tutti gli effetti la nuova governante e avrà anche il compito di scegliere il menù per la festa di compleanno di Donna Cruz. Proprio quando Petra meno se lo aspetterà, però, Pia riapparirà alla tenuta, pronta a tornare al suo posto. La governante ha abortito davvero durante i tre giorni di permesso?
Tutti crederanno di sì, ma dopo poco la Adarre confesserà a Candela di non essere riuscita a portare al termine le sue intenzioni, proprio quando era sul punto di interrompere la gravidanza. La sua bugia, però, non potrà durare a lungo poiché prima o poi il pancione sarà evidente. Come reagirà Cruz quando scoprirà di essere state ingannata dalla sua dipendente? E quale sarà il piano diabolico di Petra per mettere in cattiva luca, ancora una volta, la donna che tanto disprezza? I colpi di scena saranno tantissimi.. Appuntamento su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14 e 45.