Beautiful anticipazioni, Steffy ricorda tutto e prepara la vendetta per Sheila: è finita davvero per la Carter?
I fan di Beautiful di vecchia data sanno che nella soap spesso nulla è come sembra. Lo capirà presto anche Sheila Carter, quando, a sua insaputa, cadrà nella trappola della sua acerrima nemica, Steffy Forrester. Dopo alcuni giorni di amnesia, la ragazza ha recuperato la memoria e, purtroppo per Sheila, ha ricordato tutto sulla sparatoria nel vicolo de Il Giardino. È stata proprio la Carter a uccidere il figlio Finn, per poi sparare un colpo anche verso la nuora e ridurla in fin di vita. Ora che però ha tutto chiaro, Steffy ha un piano.
La giovane Forrester non ha intenzione di rivelare tutto e subito alla sua nemica, verso la quale ha preparato una vera e propria vendetta, studiata nei minimi dettagli. La svolta (clamorosa) della vicenda arriverà nei prossimi episodi in onda su Canale 5, al consueto orario delle 13 e 40 circa: in seguito le anticipazioni.
Beautiful spoiler, si mette male per Sheila: come Steffy la incastrerà
Le menzogne di Sheila hanno le ore contate: Steffy ha ricordato tutto per filo e per segno e non vede l’ora di poter incastrare la donna che ha distrutto la sua famiglia. Nelle prossime puntate, vedremo come la Forrester ingannerà la sua nemica, attirandola a sé con una scusa. Steffy chiederà a Sheila di raggiungerla a casa, facendole credere di volerle concedere del tempo col piccolo Hayes. Quella che si ritroverà avanti Sheila, però, sarà una amara sorpresa.
Illusasi di essere finalmente considerata come parte della famiglia, sarà proprio a casa Forrester che Sheila scoprirà di essere stata smascherata e il suo tentativo di fuga sarà vano. Presso l’abitazione di Steffy arriverà il tenente Baker, con cui la Forrester era d’accordo: attraverso un registratore nascosto sotto gli abiti, Steffy ha registrato la confessione della sua nemica. Che, a questo punto, non avrà più scampo e sarà sbattuta in prigione con l’accusa di omicidio. Resterà dietro le sbarre per sempre?
Nel corso degli anni la Carter ha dimostrato di essere in grado di sfuggire più volte al carcere, anche dopo aver commesso i crimini più atroci: sarà così anche stavolta? Quel che è certo è che, al momento dell’arresto, la donna ha promesso ai Forrester che non sarebbe finita lì… E Sheila è una che difficilmente non mantiene le promesse, soprattutto quando si tratta dei suoi acerrimi nemici…