Un Posto al sole anticipazioni: Renato in ospedale, ecco cosa accadrà

Un Posto al sole, cosa succederà a Renato dopo il ricovero in ospedale: le anticipazioni rivelano che sarà di nuovo al centro dell’attenzione.

La trama di Un posto al sole si fa sempre più avvincente. Soprattutto nelle ultime settimane sono tanti gli argomenti che stanno tenendo incollati i telespettatori allo schermo. In particolare l’attenzione si è concentrata su quanto successo tra Marina Giordano e Roberto Ferri. La donna dopo essere tornata da Londra, ha scoperto grazie a Silvana, la cameriera, del tradimento di suo marito. Prima l’ha cacciato di casa, ma in seguito, l’uomo si è presentato insistendo di dover rimanere.

Nelle ultime puntate, sembra che lei abbia deciso di abbassare la guardia, ma non ha alcuna intenzione di ritornarci insieme. Infatti, ha messo la situazione in chiaro e Roberto ha deciso per questo di starle lontano per un po’ di tempo e di dormire in albergo. Anche la vicenda che ha visto al centro dell’attenzione Renato Poggi ha acceso l’interesse di chi segue la soap opera.

Il padre di Niko ed Angela, dopo una abbuffata al Caffè Vulcano, mentre era insieme al suo nipotino, ha avuto un malore ed è stato portato d’urgenza in ospedale. I prossimi episodi lo vedranno nuovamente protagonista e ci sarà un colpo di scena sulla sua situazione.

Un Posto al sole, cosa accadrà a Renato Poggi dopo il ricovero in ospedale 

Nelle nuove puntate di Un posto al sole l’attenzione sarà concentrata su temi che accenderanno la curiosità dei telespettatori di Rai 3. In particolare al centro della trama troveremo Renato Poggi. L’ex marito di Giulia ha fatto preoccupare tutti i suoi familiari. Al Caffè Vulcano, mentre era con suo nipote, si è sentito male dopo una bella abbuffata. Trasportato in ospedale è stato ricoverato.

un posto al sole anticipazioni renato
Un posto al sole, anticipazioni luglio (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

Nei prossimi giorni, però, per fortuna il suo stato di salute migliorerà e verrà dimesso. Avrà quindi la possibilità di tornare a casa ed essere accolto dall’affetto dei suoi parenti e dei suoi amici, in particolare di Raffaele. La soap opera, nella prima settimana di luglio, si concentrerà anche sul rapporto tra Nunzio e Rossella. A quanto pare i due si avvicineranno di nuovo. In particolare sarà il momento non proprio facile vissuto in ospedale dalla giovane dottoressa a spingerla verso lo chef.

Tra i due ci sarà un nuovo bacio. Sembrerebbe, quindi, che il rapporto di amicizia si stia trasformando in qualcosa di più forte. Ad accentuare questo nuovo legame è anche la storia problematica che la figlia di Silvia sta vivendo con il suo fidanzato, Riccardo, da un po’ di tempo.

Gestione cookie