Terra Amara, com’è l’attrice che interpreta Zuleyha senza trucco: eccola completamente al naturale, in versione acqua e sapone.
Nella soap opera che ha fatto innamorare il pubblico italiano compaiono decine e decine di personaggi, ma la protagonista assoluta resta soltanto lei. Zuleyha Altun è il centro di Terra Amara e senza di lei la serie non avrebbe avuto lo stesso successo. Una donna forte, determinata, disposta a tutto pur di proteggere le persone che ama. Sin dalla prima puntata, la Altun ha dovuto affrontare innumerevoli ostacoli, che purtroppo non sono terminati qui.
La soap opera è composta da ben quattro stagioni (in Italia siamo giunti al termine della seconda) e Zuleyha dovrà tirare fuori le unghie fino al gran finale, previsto per il 2024. In attesa di scoprire cosa accadrà a Cukurova, ecco una versione di Zuleyha che forse non tutti hanno visto. A prestare il volto alla Altun è la meravigliosa Hilal Altinbilek, attrice e modella turca: l’avete mai vista lontano dai riflettori e dal set? Eccola completamente al naturale, senza un filo di make up.
Terra Amara, l’attrice di Zuleyha fuori dal set: meravigliosa senza trucco
Talento da vendere ma anche una bellezza che toglie il fiato. Hilal Altinbilek è la protagonista di Terra Amara, la soap opera turca approdata su Canale 5 nel corso dell’estate 2022. Un successo straordinario per Mediaset, che colleziona ascolti record puntata dopo puntata, grazie alle avvincenti vicende di Zuleyha, Demir e Yilmaz. A proposito di Zuleyha, resterete incantati dalla sua bellezza naturale.
Sul suo canale ufficiale di Instagram, seguito da oltre un milione di followers provenienti da tutto il mondo, l’attrice condivide diverse immagini delle sue giornate. Non mancano i selfie, come quello postato qualche anno fa, in cui Hilal si mostra completamente al naturale, lontana da make up luci e riflettori. Il risultato è incantevole: l’attrice appare più raggiante che mai, a dimostrazione del fatto che la bellezza non ha bisogno di alcun trucco o filtri.
Sui social, i post condivisi dalla Altinbilek sono letteralmente invasi dai likes e i commenti dei fan, tra i quali non mancano tantissimi italiani. Il pubblico, come spesso accade quando arriva una nuova soap, si è affezionato non poco all’attrice che ha dato il volto alla dolce Zuleyha, che ha potuto apprezzare anche nello studio di Verissimo, qualche settimana fa. Un amore destinato a durare a lungo, quello tra i telespettatori italiani e le soap opera turche. Anche perché, a luglio, su Canale 5 approda My home my destiny, la nuova serie con Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem di Daydreamer.