Terra amara clamoroso spoiler: cosa è successo davvero ad Hatip

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: cosa accadrà ad Hatip Tellidere, il vero villain di Cukurova.

Gli appassionati di Terra Amara devono prepararsi a dolorosi addii. Nelle prossime puntate delle soap opera turca diversi personaggi di spicco lasceranno al serie. E lo faranno in modo drammatico. Non sarà facile, per il pubblico, dire addio ad alcuni di loro, ma non è questo il caso di Hatip Tellidere .

Lo spietato antagonista della seconda stagione ha dimostrato di essere un uomo, disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Anche ad uccidere. Nei prossimi episodi della soap, in onda su Canale 5, si farà luce sulla morte di Cengaver Cemin, avvenuta proprio per mano di Hatip. Le bugie di quest’ultimo avranno le ore contate e per lui non ci sarà scampo: sarà ucciso. Cosa accadrà nel dettaglio e cosa, invece, gli abitanti di Cukurova crederanno sia successo? In seguito gli spoiler delle prossime puntate

Terra Amara spoiler, Gaffur uccide Hatip nel bosco ma nessuno lo saprà

Una buona notizia per chi proprio non sopporta Hatip Tellidere di Terra Amara. Il personaggio interpretato da Mehmet Polat si prepara ad uscire di scena per sempre dalla soap, nella quale ha creato scompiglio con la sua cattiveria. L’uomo verrà fatto fuori fa uno dei protagonisti principali della soap opera turca, Gaffur Taskin. Cosa accadrà?

Terra Amara, Gaffur uccide Hatip
Terra Amara spoiler, la verità sulla morte di Hatip: perché Gaffur lo uccide – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Negli ultimi episodi abbiamo visto l’ex capomastro degli Yaman scoprire tutta la verità sulla morte di Cengaver. Una scoperta dolorosa, alla quale segue un ricatto: con una lettera, Gaffur invita Hatip a recarsi in un luogo ben preciso con una cospicua somma di denaro, in cambio del silenzio. Hatip non sa chi ci possa essere dietro a quel biglietto e la sorpresa è enorme quando davanti agli occhi si ritrova proprio Gaffur.

I due discutono e lo scontro da verbale diventa fisico, finché, nella colluttazione, Gaffur ruba la pistola al rivale (che voleva sparargli) e parte un colpo. Per Hatip non ci sarà nulla da fare e il marito di Saniye scapperà, lasciando il corpo senza vita del nemico nel bosco.

Quando sarà ritrovato, nessuno saprà cosa è accaduto davvero ad Hatip. L’ipotesi più avvalorata è quella secondo cui Tellidere si sia inimicato dei misteriosi uomini di Ankara, che avrebbe tentato di truffare. Questi per vendetta lo avrebbero eliminato: un pastore ha anche raccontato di aver visto l’uomo litigare con degli sconosciuti. Una versione che, però, non corrisponde alla realtà. Quanto dureranno le bugie di Gaffur? I colpi di scena sono appena iniziati…

Gestione cookie