La carriera di Stefano De Martino corre sempre più in alto, verso il successo: per il conduttore è arrivata una grossa novità.
Stefano De Martino è sempre molto impegnato tra un progetto ed un altro. La sua carriera ha avuto inizio come ballerino, quando partecipò al talent show Amici. Ma dopo quell’esperienza e altre in giro per il mondo, ha deciso di mettere da parte la danza e di dedicarsi ad altri ruoli. Infatti, negli ultimi anni, la sua presenza si è fatta maggiormente sentire alla conduzione.
Ha portato avanti numerosi programmi, come Stasera Tutto è possibile, Made in sud e Bar Stella. Il conduttore, a quanto pare, non sta mai fermo ed è continuamente pronto a nuove sfide. Nell’ultimo periodo, nella sua vita professionale, c’è stata una vera e propria svolta: si tratta di una novità che lo ha visto approcciarsi per la prima volta ad un ambito completamente diverso da quelli in cui è stato protagonista fino ad oggi.
Negli ultimi anni Stefano De Martino ha avuto modo di mostrare ai telespettatori di essere un bravissimo conduttore ma anche un eccezionale showman. Infatti, è stato protagonista di molti programmi e il numero di ascolti ha dimostrato che l’impegno ha dato grandi risultati. Di recente, però, nella sua carriera c’è stata una vera e propria svolta, dato che si è completamente immerso in un ruolo diverso da quelli che ha portato avanti fino ad oggi.
Il conduttore è infatti uno dei protagonisti del nuovo film d’animazione Disney Elemental, in cui ha prestato la voce di Wade. Intervistato dal settimanale Grazia, ha avuto modo di parlare del suo nuovo ‘lavoro’ e ha spiegato di essere particolarmente colpito dal suo personaggio. Infatti, facendo il confronto con Ember, personaggio doppiato dall’attrice Valentina Romani, ha raccontato di aver portato in scena una nuova prospettiva: lei è quella forte, il fuoco, mentre il suo è quello più sensibile, che non ha paura di portare fuori i sentimenti, anche a costo di poter sembrare sciocco.
Stefano nel corso dell’intervista ha anche parlato della reazione di suo figlio Santiago. Ha raccontato che quando il primogenito, qualche settimana fa, ha visto il trailer, l’ha guardato con uno sguardo pieno di stupore: “Sapevo che sarebbe stato orgoglioso di me”, ha commentato. A quanto pare De Martino ha deciso di immergersi in un nuovo lavoro, legato al mondo dello spettacolo, ma ben lontano dai ruoli assunti fino ad oggi: questa volta ha sorpreso persino se stesso.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…