Taylor Swift ha confessato di conservare alcuni oggetti (piuttosto assurdi) nella sua abitazione: c’entra anche Kanye West.
La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale mondiale, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico internazionale. Le sue canzoni sono diventate oggi delle vere e proprie hit di successo, e vengono – anche a distanza di anni – cantante da milioni di persone. Si tratta insomma di un vero punto di riferimento per la musica mondiale, e non si può fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti.
Molti fan si chiedono spesso come sia la casa in cui vive la Swift, ed è stato adesso scoperto che tra quelle quattro mura ci sono degli oggetti bizzarri.
Taylor Swift, questo è ciò che ha in casa: tre oggetti molto strani
E’ difficile non conoscere a memoria i brani della cantante americana, dato che si ascoltano spesso anche nel corso di film o serie tv. Si pensi ad esempio al celebre e amatissimo prodotto Prime Video L’Estate nei tuoi occhi, che sta per tornare con la sua seconda stagione e che ha scelto come colonna sonora i brani più apprezzati di Taylor Swift. L’artista è insomma sempre molto ascoltata in tutto il mondo, soprattutto dal pubblico femminile che adora la sua eleganza e la sua sensibilità. Non tutti sanno però che, nella casa di Swift, ci sono degli oggetti molto bizzarri: la lista è stata stilata su alcuni siti ufficiali e sta adesso facendo il giro del web.
Pare infatti che la cantante sia in primis ossessionata dalla bevanda Perrier, e che abbia – nel suo frigorifero – moltissimi sapori, tutti diversi tra loro. E‘ possibile dunque trovare diversi tipi, come quelli con amarena, melograno, mirtillo, fragola e lime. Tutti gusti, questi elencati, che sono davvero molto amati da Taylor. L’artista ha inoltre, nella sua ricca abitazione, un acquario pieno di palle da baseball: si tratta in realtà di un pezzo di arredamento molto vintage che lei ha sfoggiato nel suo salotto. L’oggetto più inaspettato è però una fotografia incorniciata con Kanye West, proprio nel giorno del famosissimo show degli Mtv Awards.
In quella occasione, il cantante salì sul palco per dire la sua opinione su chi avrebbe dovuto vincere quel premio, ovvero Beyoncé. Da allora tra i due ci sono stati non pochi conflitti, che sono proseguiti per una decina d’anni e che continuerebbero tutt’ora. Nonostante questo, l’artista ha voluto appendere nella sua casa di Nashville lo scatto insieme a West e una scritta che recita la frase “La vita è piena di piccole interruzioni”.