La promessa, anticipazioni delle puntate in onda fino al 7 luglio: brutto colpo per Jana, momento umiliante per la cameriera.
Continuano le avventure di Jana Exposito, la protagonista della nuova soap spagnola proposta da Canale 5, La promessa. Una giovane donna forte e determinata, disposta a tutto per scoprire chi ha ucciso la madre e rapito il fratellino quindici anni prima dell’inizio della storia. Per indagare sulla vicenda, la ragazza si è recata al palazzo La promessa, dove ha ottenuto un ruolo da cameriera, dopo aver salvato la vita a Manuel, uno dei figli del marchese Lujan. Con lui nascerà un bel feeling, ma la vita alla tenuta, per lei, sarà tutt’altro che semplice.
Nei prossimi episodi in onda su Canale 5, la ragazza dovrà fare i conti con un momento decisamente difficile. Una vera umiliazione per lei e, questa volta, la perfida marchesa Cruz non c’entra. Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni delle puntate in onda fino al 7 luglio.
La promessa, spoiler dal 3 al 7 luglio: episodio umiliante per Jana, c’entra Curro
Chi ha ucciso la mamma di Jana e chi fine ha fatto il suo fratellino minore, ora cresciuto? La cameriera ha un’intuizione che per lei sembra essere una certezza: Curro, il nipote dei marchesi arrivato alla villa, è proprio il fratello Marcos, scomparso anni prima. Una voglia presente sul corpo del ragazzo sembra confermarlo: è proprio identica a quella del suo fratellino. Peccato, però, che l’incontro tra i due possibili fratelli va tutt’altro che bene.
Se da un lato Jana farà di tutto per avvicinarsi al ragazzo e indagare sulla sua vita e la sua identità, Curro apparirà sempre più scontroso e arrogante nei confronti della cameriera. Il nipote della marchesa non risparmierà parole dure nei confronti di Jana e, nei prossimi episodi, arriverà sul punto di colpire fisicamente la Exposito. A bloccarlo giusto in tempo sarà Manuel, che costringerà il cugino a chiedere scusa a Jana, visibilmente scossa dopo l’episodio umiliante avvenuto al palazzo.
La cameriera si chiederà come è possibile che il suo fratellino sia diventato così, capace addirittura di aggredire una donna. Ma non è tutto: per Jana brutte notizia anche dal punto di vista amoroso. Il matrimonio combinato (organizzato dai marchesi) tra Manuel e Jimena non fa affatto piacere alla domestica, che è sempre più legata al giovane Lujan. Manuel riuscirà a ribellarsi alla volontà dei suoi genitori o, come il fratello defunto Tomas, deciderà di sposarsi per il bene economico della sua famiglia?