Nei nuovi episodi di Un posto al sole, in onda a luglio, Lara Martinelli sarà ancora una volta protagonista di un colpo di scena.
Un posto al sole è una soap opera molto amata dagli italiani che la seguono fin dall’esordio, dal lontano 1996. Da oltre 25 anni porta in scena una trama in cui i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e coinvolgono tutti i personaggi. Nelle ultime settimane l’attenzione si è concentrata su tanti abitanti di Palazzo Palladini, per questioni differenti.
Ha spiazzato, per esempio, il bacio tra Nunzio e Rossella. I due amici, dopo quanto successo, non riescono più ad avvicinarsi e sembra che il loro rapporto sia ormai in una fase di distanza totale. C’è poi Mariella che continua a voler scoprire a tutti i costi chi è l’uomo che ama il suo amico Cerruti. Se per giorni ha pensato potesse essere Michele, dopo la smentita di quest’ultimo, i dubbi sono tornati ad essere forti.
L’interesse non può che essere concentrato ovviamente sulla vicenda che vede protagonisti Roberto Ferri e Marina Giordano. In particolare, in riferimento alla presenza di Lara Martinelli, che dopo essersi avvicinata con prepotenza all’uomo, sta vivendo un momento difficile a causa del ritorno di Ida, la vera mamma di Tommaso. Nelle prossime puntate che andranno in onda a Luglio, proprio per la donna ci sarà un punto di svolta.
Un posto al sole, anticipazioni prima settimana di luglio: cosa accadrà a Lara Martinelli
Nelle nuove puntate di Un posto al sole che andranno in onda a luglio, ci saranno degli stravolgimenti davvero interessanti. Ancora una volta al centro della trama troveremo la vicenda che vede protagonisti Lara Martinelli, il piccolo Tommaso e Roberto Ferri. A quanto pare, la prima avrà la meglio e tornerà di nuovo in pista, pronta per portare dalla sua parte l’uomo.
Infatti, sembra ormai giunto al termine il matrimonio tra l’imprenditore e Marina Giordano. Quest’ultima, nonostante abbia deciso di non ricorrere ad un avvocato per la separazione, non sembra avere nessuna intenzione di tornare con suo marito. Proprio per questo, la Martinelli approfitterà della situazione di astio che si è intromessa nella coppia per fare nuovi e importanti passi. Però, dovrà fare i conti anche con la presenza della mamma di Tommaso. La giovane, decisa a non lasciare a Napoli il bambino, è assunta da Lara come babysitter.
Una decisione presa soltanto per evitare che vada dalla polizia. Ida nei nuovi appuntamenti continuerà a pressarla e lei cercherà di mantenerla calma. L’attenzione della trama di Un posto al sole si sposterà pure sul rapporto tra Eugenio e Viola: i due, dopo essere tornati insieme, cadranno di nuovo in crisi.