Puntate da non perdere quelle della soap La Promessa a breve in onda su Canale 5: lo spoiler sul gesto shock di Curro.
Iniziata lo scorso 29 maggio su Canale 5 nella fascia pomeridiana tra le 14:45 e le 16, la soap spagnola La Promessa è stata accolta con entusiasmo dal pubblico del Biscione a cui farà compagnia per tutta l’estate dal lunedì al venerdì. Interpretata da Ana Garcés e Arturo Sancho nei ruoli di Jana Exposito e Manuel de Luján Ezquerdo, questa nuova produzione sembra avere tutti i requisiti per conquistare anche il cuore dei telespettatori italiani dopo il clamoroso successo ottenuto in patria.
Ora che la storia è entrata nel vivo, l’attesa di scoprire cosa ci riservano le prossime puntate è davvero tanta e, in effetti, i colpi di scena all’orizzonte non mancano. Dal 3 al 7 luglio assisteremo a momenti carichi di tensione che vedranno al centro della scena la bella Jana ma non solo.
La promessa, spoiler puntate: gesto sconvolgente di Curro, il pubblico non crederà ai propri occhi
Tornata al palazzo, Jimena e Manuel parlano delle loro nozze combinate di cui nessuno dei due sembra contento. Lui, che ha vinto la Coppa de Los Pedroches, vorrebbe conservare la propria libertà. Sua madre, però, non è affatto d’accordo. Pia, che è stata violentata dal marchese, si convince che la soluzione migliore sia abortire. Intanto, Jana cerca di avvicinarsi al capriccioso Curro, ma ogni volta lui la respinge in malo modo. Prosegue la storia segreta tra Mauro e Leonor, mentre Simona scopre l’identità della “cuoca” che si nasconde nelle cucine.
Per cercare di spingere Manuel verso Jimena, Cruz organizza un volo per entrambi, ma il figlio non ne sarà felice come lo è stato durante quello fatto con Jana. Pia, col sostegno della marchesa e di Romulo, decide di interrompere la gravidanza.
Don Alonso è sempre più preoccupato per la bancarotta, ma sua moglie continua a consigliargli di non accettare l’aiuto di suo padre. La donna vuole a tutti i costi festeggiare il suo compleanno per spegnere i pettegolezzi sulla famiglia e, per trovare i soldi, vende una spilla di Catalina. Simona sospetta che il cuoco sia Lope e gli tende un tranello al fine farlo uscire allo scoperto. Leonor organizza un incontro col padre per rivelargli il suo rapporto con Mauro. Nel frattempo, Jana e Maria fanno sparire la fede nuziale di Tomas.
Leonor non è ancora riuscita a rivelare Don Alonso la verità. Mauro, credendo che invece il marchese sappia già tutto, si veste in modo elegante per andare da lui, col risultato di apparirgli sfacciato. Curro continua a comportarsi malissimo con Jana la quale decide di affrontarlo una volta per tutte, ma il giovane va su tutte le furie ed è sul punto di colpirla. Sarà Manuel a impedirgli di compiere il grave gesto e a costringerlo a scusarsi con la ragazza.