Un altro domani, anticipazioni delle prossime puntate: brutte notizie per Leo, mentre Linda può sorridere.
Un’avventura doppia, che si snoda su due archi temporali lontani ma connessi. È la storia di Carmen e Julia, le protagoniste della soap opera spagnola Un altro domani. Ognuna di esse vive nella propria epoca, in due luoghi distanti, ma con un legame indissolubile: sono zia e nipote. Come ogni soap che si rispetti, la trama è ricca di amori, tradimenti, intrighi e misteri, con colpi di scena capaci di tenere incollato il pubblico alla tv puntata dopo puntata. Cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5?
Sia per quanto riguarda le vicende del passato che per quelle dell’odierna Madrid, ne vedremo delle belle. In particolare, Leo dovrà fare i conti con un incontro inatteso ( e poco gradito) nel bel mezzo di una passeggiata con Julia. Al contrario, a Rio Muni, Linda ha un motivo per cui gioire. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.
Un altro domani spoiler: incontro shock per Leo, buone notizie per Linda
Nonostante gran parte dei telespettatori sostenga la ‘ship’ con Tirso, Julia sembra essere sempre più vicina a Leo. E sia ad Elena che alla madre Diana, la ragazza non nasconde di essere sempre più presa. Peccato, però, che ben presto per la bottegaia arriverà una vera e propria doccia fredda. Sì, perché dietro gli articoli diffamatori che hanno creato il caos in paese e sconvolto la vita di Julia c’è proprio Leo.
La protagonista di Un altro domani scoprirà tutto tramite Sebas, il vecchio editore di Leo, che quest’ultimo incontrerà per caso proprio durante un’uscita con Julia. L’incontro tra i due sarà tutt’altro che idilliaco: Leo apparirà piuttosto turbato e il motivo è semplice. Sebas chiederà al ragazzo di scrivere ancora articoli per lui riguardanti Julia, ma Leo si rifiuterà. Poco dopo, però, la verità verrà a galla e il finto psicologo sarà costretto a raccontare tutto alla Infante. Sarà Sebas a raccontarle tutto e smascherare Leo, rivelandole che il ragazzo è in realtà un giornalista, autore dei pezzi contro Julia. Nel passato, però, arrivano buone notizie per Linda.
Potendo contare sull’aiuto d Francisco, la donna ottiene il permesso dal padre (inizialmente contrario) di restare a Rio Muni e di potersi occupare della gestione del club. Il personaggio interpretato da Esperanza Guardado sarà sempre più centrale nella trama della soap spagnola. Appuntamento su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 per tutte le novità.