Terra amara drammatico spoiler: parte un colpo di pistola e lo uccide

Continuano gli episodi di Terra Amara: cosa succederà prossimamente? Ecco le prime anticipazioni sulle prossime puntate.

La celebre soap opera turca è riuscita sin dall’inizio ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano e mondiale. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere alle tante sorprese che la soap ha in serbo per loro. Numerose sono infatti le vicende raccontate, e ormai da tanto tempo è una delle serie più amate della tv italiana.

C’è quindi adesso molta attesa per ciò che potrebbe accadere in futuro: ecco tutto quello che si sa sugli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni.

Le anticipazioni di Terra Amara: gli spoiler delle prossime puntate

Naciye riceverà innanzitutto la lettera di divorzio e vorrà perciò vendicarsi di suo marito; deciderà infatti di denunciare Hatip per l’omicidio di Cengaver. Nel frattempo, l’imprenditore lascerà una borsa piena di soldi per accontentare il ricattatore. Hatip si nasconderà e scoprirà che era stato proprio Gaffur a ricattarlo. Inizierà così uno scontro tra i due, che farà arrivare un colpo di pistola inaspettato: il marito di Saniye lo avrà infatti sparato uccidendolo involontariamente. Si potranno intanto seguire le vicende di Zuleyha, che avrà un faccia a faccia durissimo con Mujgan e che deciderà poi di confessare che il piccolo Adnan è suo figlio, non di Demir.

terra amara anticipazioni puntate
Terra Amara, le anticipazioni (foto screenshot) velvetcinema.it

L’uomo sarà arrabbiato e incredulo, e la sua reazione spingerà la donna a tentare il suicidio. Yilmaz vorrà invece uccidere Hunkar per vendicarsi di averlo tenuto lontano da suo figlio per così tanto tempo. Nel frattempo, arriverà Fikret a Cukurova che per poco non investirà Sermin: si offrirà così di portarla in ospedale per farla visitare. Adana sarà invece sotto shock, dato che Hatip sarà ritrovato morto nel bosco dopo essere stato sparato. Alcuni dicono che avrebbe tentato di prendere in giro i misteriosi uomini di affari di Ankara, che si sarebbero poi vendicati. Spunterà però la testimonianza di un pastore, il quale rivelerà tutta la scena da lui vista. Zuleyha verrà intanto dimessa dall’ospedale e tornerà alla villa, dove potrà finalmente riabbracciare Adnan e Leyla.

Grazie all’aiuto di Gulten, la donna riuscirà a vedere Yilmaz e gli farà passare del tempo con il piccolo Adnan. I due ricominceranno così a progettare la loro vita insieme. Cosa succederà dunque nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le sorprese non sono di certo finite qui.

Gestione cookie