Oggi è un altro giorno: Serena Bortone sbotta in diretta con uno dei suoi ospiti, cosa è successo

Battibecco tra Serena Bortone e uno degli ospiti intervenuti a Oggi è un altro giorno su Rai Uno: la conduttrice non si è trattenuta.

Da quasi tre anni il pubblico del pomeriggio di Rai Uno continua a premiare in termini di ascolti Oggi è un altro giorno, programma in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:05 condotto da Serena Bortone. Quest’ultima è stata impegnata per anni come giornalista politica, inviata e autrice di diversi programmi ultra famosi come Mi manda Lubrano per poi  calarsi nell’inedita veste di conduttrice dallo stile un po’ diverso dal solito.

Una prova che la 52enne romana ha ampiamente superato, ottenendo un grande riscontro presso i telespettatori che ne apprezzano la professionalità e il carisma. Molto interessati a ciò che accade durante le puntate, proprio i fan della trasmissione pomeridiana non avranno potuto fare a meno di notare quanto si è verificato nel corso della diretta andata in onda martedì 27 giugno.

Serena Bortone non ci sta e rintuzza l’ospite che rimane spiazzato: cala il silenzio in studio

Ora che molti format sono già andati in vacanza, Oggi è un altro giorno finora è stato fra i programmi ancora in onda. Purtroppo per i fan, però, questo è il suo ultimo anno visto che a settembre non è prevista un’altra stagione bensì il ritorno di Caterina Balivo con una nuova trasmissione. E proprio per queste puntate finali la Bortone ha riservato un colpo di scena (ovviamente non di proposito) che ha sorpreso tutti.

Serena Bortone episodio imprevisto
Oggi è un altro giorno: Serena Bortone sbotta in puntata con uno dei suoi ospiti, cosa è accaduto – Credits: Raiplay (VelvetCinema.it)

Co-protagonista dell’episodio è stato uno dei suoi ospiti alias Gianmarco Tognazzi, figlio dell’indimenticabile regista Ugo. L’attore ha parlato a lungo del padre ed ha voluto condividere col pubblico un commovente ricordo del momento in cui questo è venuto a mancare. Gianmarco in quel momento era in auto con Francesco Nuti, purtroppo scomparso recentemente, il quale apparì addoloratissimo dalla triste notizia scoppiando in un pianto a dirotto come se si fosse trattato di un suo genitore.

Prima di questo momento così toccante, però, c’è stato un attimo di tensione fra l’attore e Serena Bortone. Prima che Gianmarco entrasse in studio, la regia aveva mostrato una clip del film del padre I Nuovi Mostri e quando l’attore ha fatto il suo ingresso in sottofondo c’erano le note della canzone di Pupo Su di noi. Nel momento in cui è stato accolto dalla conduttrice che gli ha stretto la mano, ha sottolineato: “È Pupo questo, non sono io”.

La Bortone allora ha rintuzzato: “No lo so, ma io il film l’ho visto però eh… perché voi attori, registi che venite qua ospiti, tu non sei mai venuto ospite qua”. A quel punto, Tognazzi ha cercato di smorzare i toni affermando di essere felice dell’invito ricevuto, ma la conduttrice ha continuato senza mezzi termini: “Arrivate voi attori e registi con l’idea che io vengo qui e vi dico due o tre cose che mi hanno detto, che mi suggeriscono… Io i film me li vedo tutti”.

Categorie TV
Gestione cookie