Jennifer Lawrence ruba la scena con il suo vestito “super hot”, durante la presentazione del nuovo film “Fidanzata in affitto”.
La pellicola è la prima commedia che vede la Lawrence come protagonista. Quando la sua auto viene prelevata dal carro attrezzi dell’ex, Gary (Ebon Moss-Bachrach), la casa che la sua defunta madre le ha lasciato sta per essere pignorata e il reddito del suo lavoro di barista part-time in un bar a tema è tutt’altro che sufficiente per garantirle un sostentamento, Maddie risponde a uno strano annuncio di lavoro che offre una automobile di lusso, una Buick Regal, come compenso. La posizione: uscire con il figlio diciannovenne di una coppia benestante.
Diretto da Gene Stupnickij, il film è incentrato su Maddie Barker (Jennifer Lawrence), un’autista Uber sulla trentina e sull’orlo della bancarotta.
Lawrence ha iniziato come attrice nella sitcom The Bill Engvall Show. La sua prima interpretazione rivoluzionaria è arrivata nel 2010, quando ha recitato in “Un gelido inverno”, incentrato su una giovane ragazza colpita dalla povertà che, per proteggere la sua famiglia, deve trovare il padre scomparso tra l’oscuro deserto e pericolosi traffici di droga.
Grazie a questo film, ha ottenuto recensioni entusiastiche e la sua prima nomination all’Oscar, rendendola una delle interpreti più giovani nella categoria Miglior attrice. Il suo status di star del cinema è stato cementato l’anno successivo, quando ha recitato in X-Men: l’inizio, ottenendo il ruolo di Mystique e successivamente, The Hunger Games nel ruolo di Katniss Everdeen. Ha anche ricevuto il plauso della critica per il suo lavoro con il regista David O. Russell nei film Joy, American Hustle e Il lato positivo. Ha ricevuto una nomination all’Oscar per tutte e tre le interpretazioni, vincendone uno per “Il lato positivo”.
Ha continuato a garantirsi diversi elogi per i ruoli in Mother, di Darren Aronofsky, e nel film sul cambiamento climatico Don’t Look Up. Di recente, ha recitato e prodotto Causeway, la storia di un veterano dell’esercito con un trauma cerebrale, che torna a casa e cerca di adattarsi alla sua nuova vita.
Jennifer Lawrence ha creato un’illusione ottica sul red carpet, grazie al suo vestito firmato Loewe, in occasione della premiere del suo nuovo film “Fidanzata in affitto”, a Madrid, in Spagna, mercoledì 14 giugno.
La star 32enne ha partecipato all’evento all’Alcala 516, indossando un abito che creava l’illusione di essere bidimensionale se visto dall’angolazione corretta. Il suo look presentava una scollatura a forma di cuore e una silhouette dritta. L’attrice ha abbinato l’ensemble beige con i tacchi neri firmati da Maison Ernest.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…