Le anticipazioni americane di Beautiful hanno come protagonista Liam, ma anche Taylor che sarebbe prossima a lasciare Los Angeles.
Emozioni e colpi di scena sono gli ingredienti base di Beautiful. La soap, tra le più longeve dei palinsesti tv internazionali, intrattiene il pubblico appassionandolo in modo costante. E’ noto che le puntate americane sono avanti di qualche mese rispetto a quelle in onda in Italia, e scoprire qualche spoiler non è affatto difficile. E se il pubblico del Bel Paese è concentrato soprattutto sulla vendetta di Taylor nei confronti di Sheila, in Usa la narrazione ha come protagonisti Liam, Hope, ma anche Taylor.
Il viaggio a Roma per la presentazione di Hope for the future avrà degli effetti collaterali nella vita matrimoniale della figlia di Brooke e Deacon. La giovane stilista a quanto pare è ancora attratta da Thomas e grazie alla splendida cornice romana i due si scambieranno un appassionato bacio. Il momento clou sarà visto da Liam, giunto a Roma a sorpresa per sostenere la moglie nel suo lavoro. Liam non nasconderà la sua delusione e disperazione, deve comprendere il valore del tradimento di Hope e il significato del suo bacio a Thomas.
Per sentirsi meno solo si avvicinerà ancora una volta a Steffy e i due ancora una volta si scambieranno un bacio che darà vita ad un ulteriori dubbi e incertezze. Il matrimonio di Liam e Hope vivrà una crisi profonda data soprattutto dall’insicurezze dello Spencer che non riesce più a fidarsi della moglie, palesemente pentita delle sue azioni. Liam si impegnerà a salvare la sua unione? Proteggerà la sua famiglia? Per ora non si conoscono ulteriori dettagli in merito. Capitolo diverso quello di Taylor che secondo alcuni rumors è prossima a lasciare la soap.
Dopo aver circuito Ridge e aver tradito il patto fatto con Brooke, Taylor si rende conto che la sua occasione con il Forrester è sfumata per l’ennesima volta. La dottoressa potrebbe così lasciare Los Angeles come ha già fatto in passato: tornare in Europa l’aiuterebbe a dimenticare Ridge e l’amore che ha sempre provato per lui.
Certo che ora Taylor è molto legata ai nipotini ed è consapevole che figli, seppur adulti, hanno bisogno di lei. La Hayes è confusa, sa di poter non riconquistare Ridge ma è anche convinta che può provare ad andare avanti con la sua vita senza dover per forza lasciare Los Angeles.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…