Un Posto al Sole, Lara finisce in una clinica psichiatrica?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole portano in onda un vero e proprio colpo di scena: nelle prossime puntate Lara Martinelli sarà nei guai.

La trama di Un posto al sole degli ultimi mesi si è fatta decisamente interessante. Sono molti i temi messi al centro dell’attenzione, dato che la soap opera si basa sulla realtà e porta in scena fatti che accadono quotidianamente. Di recente a colpire è stato soprattutto il bacio scattato tra Nunzio e Rossella, cosa che nessuno si aspettava. Sono sempre apparsi amici e adesso qualcosa sembra essere cambiato per sempre nel loro rapporto.

Anche l’arrivo di Luca De Santis ha smosso la vita degli abitanti di Palazzo Palladini. Il suo ritorno, dopo più di 20 anni, è stato accolto da Giulia, sua ex, in maniera ambigua. La donna, infatti, è apparsa felice di rivederlo ma allo stesso tempo non ha nascosto alcuni dubbi su un possibile nuovo avvicinamento. Anche in ospedale la situazione è stravolta, dato che il medico ha assunto il ruolo di primario, posto che Ornella aveva lasciato. Inoltre, la scoperta da parte di Michele della sua malattia, ha messo quest’ultimo decisamente in allarme.

Un’altra questione che sta tenendo incollati i telespettatori allo schermo, è quella che vede al centro Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano. Nelle prossime puntate potrebbe accadere qualcosa che metterà in guai seri la prima, e la verità non sembra più così lontana.

Un Posto al Sole, anticipazioni: cosa succederà a Lara Martinelli 

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno molti colpi di scena. In particolare l’attenzione sarà concentrata su Lara Martinelli e sul suo piano. La donna ha fatto credere a Roberto Ferri che Tommaso è suo figlio e questa nuova paternità ha portato l’uomo ad avvicinarsi molto a lei. A quanto pare, per Lara la situazione si complicherà, soprattutto adesso che Marina è rientrata.

un posto al sole anticipazioni luglio
Un posto al sole, guai per Lara (Credits: Rai Play) velvetinema.it

Infatti, il suo rapporto con l’imprenditore è tornato a fermarsi e per questo, potrebbe, come è successo in precedenza, far nuovamente del male al bambino. Un piano che ha messo più volte in atto per far sì che Roberto corra da lei. Questa volta, però, la verità potrebbe venir fuori, dato che in ospedale arriverà la ginecologa che sa del suo aborto. Di conseguenza, è a conoscenza del fatto che Tommaso non possa essere suo figlio.

Ma a quanto pare, se dovesse venire a galla ogni cosa, non si esclude che Lara giochi la carta dell’infermità mentale. Una mossa che le potrebbe evitare la prigione. Questo nuovo piano, però, potrebbe portare importanti conseguenze, come il ricovero in una clinica psichiatrica. Sembrerebbe, quindi, che ben presto la verità verrà fuori.

Gestione cookie