Con l’arrivo dell’estate, ci si prepara a godersi le meritate vacanze e a rilassarsi, ma l’industria cinematografica non si ferma nemmeno con l’afa di luglio, proponendo film imperdibili da non lasciarsi sfuggire.
Non fatevi scoraggiare dal caldo, trovate un cinema all’aperto e prendete i pop-corn. A luglio al cinema ci saranno moltissime occasioni per vedere film entusiasmanti. Il programma cinematografico di questo mese promette di essere ricco di avventure soprattutto per i più giovani. Dal divertentissimo e colorato Barbie all’irriverente Doggy Style. Preparatevi a immergervi in mondi fantastici, ad affrontare pericoli imminenti e a lasciarvi trasportare dalle storie coinvolgenti che si svelano sul grande schermo. Preparatevi a ridere, a piangere e rimanere col fiato sospeso.
Uscite al cinema di luglio 2023
Barbie
Barbie, un film in live-action di Greta Gerwig, con Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola e Ryan Gosling in quelli di Ken. Barbie vive a Barbie Land e viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall’aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano alla ricerca della vera felicità.
Doggy Style
è un film di genere Animazione, Commedia, Avventura del 2023 diretto da Josh Greenbaum con Will Ferrell e Isla Fisher. Reggie è un Border Terrier innocente ed inesorabilmente ottimista, che purtroppo viene abbandonato dal suo spregevole padrone per le pericolose strade cittadine. Ma con il tempo si renderà conto di quale sia la vera libertà
La Casa dei Fantasmi
Film di Justin Simien prodotto da Walt Disney Pictures è un adattamento dell’omonima attrazione dei parchi a tema Disney. Una madre single e suo figlio si trasferiscono in una villa pensando di distaccarsi un po’ dallo stress della vita cittadina, solo per scoprire in seguito che la casa è infestata dagli spettri. Per combattere gli spiriti ingaggeranno un ex investigatore ed un prete.
Non perderti questi divertentissimi film, per un’estate all’insegna della leggerezza e del divertimento!