La Promessa, com’è l’attrice che interpreta Pia fuori dal set: resterete incantati dalla sua bellezza.
Alla nuova soap opera spagnola proposta da Canale 5 sono bastate poche settimane per conquistare il pubblico. La promessa racconta la storia (turbolenta) di Jana Exposito, una giovane pronta a tutto per scoprire chi ha ucciso la madre e rapito il suo fratellino 15 anni addietro. Una trama avvincente, ricca di colpi di scena che lasciano i telespettatori col fiato sospeso e di personaggi dalle mille sfaccettature. Tra i più amati delle prime puntate c’è senza dubbio lei, Pia Adarre.
La governante del palazzo La promessa non se la passa affatto bene: dopo gli abusi ricevuti dal barone, la donna deve fare i conti anche con la cattiveria di Petra. Quest’ultima fa di tutto per screditare la Adarre, con l’obiettivo di occupare il suo ruolo al fianco della marchesa Cruz. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, ecco alcuni scatti di Maria Castro, la splendida attrice che interpreta Pia nella soap. Lontano dai riflettori stenterete a riconoscerla.
Nella soap La Promessa è Pia: ecco l’attrice lontano dai riflettori
I telespettatori de La promessa difficilmente vedranno Pia sorridere. La governante del palazzo è una donna attenta e dedita al lavoro, ma dovrà affrontare diversi ostacoli, sin dalle prime puntate della soap. La governante nasconde un doloroso segreto: è rimasta incinta dopo aver subito violenze sessuali dal barone Juan Ezquerdo, il padre di Cruz. In questa delicata situazione, Pia dovrà subire anche le ingiurie di Petra, la dama di compagnia di Cruz, desiderosa di prendere il suo posto. Un personaggio intenso, a cui il pubblico si è affezionato soprattutto grazie al grande talento dell’attrice. L’avete riconosciuta?
Si tratta proprio di Maria Castro Jato, che il pubblico italiano ha già conosciuto nella serie di Rai 1 Sei Sorelle: si tratta di Francesca, la quarta delle sorelle Silva. 41 anni, originaria di Vigo, l’attrice è un volto amatissimo in Spagna, dove è anche presentatrice tv e ballerina. Amatissima anche sui social, su Instagram il suo canale ufficiale conta oltre 800 mila followers, con cui condivide diverse immagini della sue giornate.
Dai backstage di lavoro a momenti di vita quotidiana, l’attrice appare raggiante e ben più sorridente del suo alter ego in tv, la sfortunata Pia. Meravigliosa anche con il make up, una versione che non siamo abituati a vedere quando Maria veste i panni della governante. Sposata dal 2018 con José Manuel Villalba, l’attrice ha due figlie, Maia e Olivia, nate nel 2016 e nel 2020.