In seguito a settimane di silenzi ed apprensione da parte di tutti i suoi fans e più in generale dell’intero mondo del cinema, ecco che arrivano recenti ed importanti novità sulle condizioni del noto attore.
Dal suo primo ricovero avvenuto ad aprile, le informazioni sul suo effettivo stato di salute non sono mai state troppo chiare o ben delineate, in nome del rispetto della privacy richiesta dalla famiglia durante questo periodo difficile.
In moltissimi hanno tentato inesorabilmente di trovare aggiornamenti sul mistero circa questa situazione, rilasciando talvolta anche voci incerte o addirittura inesatte, ma adesso finalmente arrivano gli aggiornamenti ufficiali da parte di un membro della famiglia del noto attore di “Collateral”.
Dopo la smentita avvenuta il 6 giugno da parte del portavoce della famiglia sulle informazioni sulla presunta malattia e l’ictus che avrebbe subito dopo aver ricevuto il vaccino contro il Covid-19, non sono emerse altre notizie o aggiornamenti. Tutto il mondo di Hollywood è da allora con il fiato sospeso ed ansioso di ricevere aggiornamenti tempestivi e affidabili.
La prima verità sulle condizioni del noto attore: ecco come sta Jamie
Secondo quanto riportato da un articolo del tabloid americano Page Six, un familiare di Jamie Foxx avrebbe appunto rivelato che l’attore, in fase ormai di guarigione, si stia riprendendo notevolmente dal malore subito, sottolineando proprio come la situazione stia migliorando davvero in modo significativo.
Attualmente, l’attore di Hollywood si troverebbe presso una clinica specializzata a Chicago che si occupa di recupero da ictus, lesioni cerebrali traumatiche e riabilitazione oncologica; avvistate lì anche le sue figlie Corinne e Annalise Bishop, e Kristin Grannis, ex fidanzata di Jamie.
Jamie Foxx: carriera in bilico?
Tuttavia, la voce familiare ha anche sottolineato come l’apprensione diffusa nel mondo del cinema e il segreto che ha avvolto e tuttora contorna lo stato di salute di Jamie Foxx, potrebbe rivelarsi un intralcio per quella che è la sua carriera e più in generale per il suo futuro professionale.
Infatti, anche la sorte del film “Back in Action“, che Jamie Foxx stava girando prima di essere colpito dal malore, rimarrebbe incerta. Dopo il suo ricovero, l’attore non avrebbe più partecipato alle riprese e al suo posto, accanto a Cameron Diaz, sarebbe stata utilizzata una sua caricatura.
Ma per mettere un punto a tutta questa situazione e chiarire una volta per tutte quale sarà lo sviluppo, bisogna solo attendere che Jamie torni finalmente a parlare, mostrando nel mentre la propria vicinanza alla famiglia del divo hollywoodiano.