Il paradiso delle signore 8: tre nuovi arrivi e due clamorosi addii, cambia tutto

Gli spoiler de Il paradiso delle signore 8 preannunciano grossi colpi di scena: nuovi personaggi in arrivo e qualche uscita di scena. 

Per i tantissimi in preda alla nostalgia de Il paradiso delle signore, la cui puntata finale della settima stagione è andata in onda lo scorso 5 maggio 2023, anche in questa pausa estiva ci sono aggiornamenti interessanti sulla soap di Rai Uno che tanti fan ha conquistato dal 2015 ad oggi.

Le vicende di Vittorio Conti e dei personaggi che ruotano attorno al famoso magazzino milanese sono ormai un appuntamento immancabile per milioni di telespettatori che si chiedono cosa potrebbe accadere a partire dal prossimo settembre, quando comincerà la stagione numero 8. Le riprese sono già in corso e, visti i tanti colpi di scena che ha riservato la stagione precedente, l’attesa è davvero alle stelle. Da ciò che è emerso finora, comunque, pare proprio che i nuovi episodi siano all’altezza delle aspettative.

Il paradiso delle signore 8 tra personaggi nuovi e abbandoni inaspettati: novità da togliere il fiato

Se con l’uscita di scena di Stefania e di sua madre Gloria, l’amore scoppiato tra Marcello e Adelaide e la gravidanza di Gemma pensavate di aver visto moltissimo nei mesi passati riguardo all’intricata e avvincente trama de Il paradiso delle signore, tenetevi forte perché quelli che ci attendono a settembre sono colpi di scena che lasciano senza parole.

Il paradiso delle signore novità ottava stagione
Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: tre nuovi arrivi e due addii inattesi – Ansa (VelvetCinema.it)

Dalle prime indiscrezioni su ciò che accadrà in autunno, è possibile parlare di ben tre nuovi ingressi nel cast: per il momento, pare che gli attori che sarebbero in procinto di andare a complicare le vicende della soap siano Luca Ferrante, Ilaria Maren e Silvia Bruno. Gran parte del pubblico ricorderà sicuramente di aver già visto Ferrante in Centovetrine e Un posto al sole, mentre la Bruno ha recitato in Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi e Can Yaman.

Venendo invece alle dolenti note, tra i fan serpeggia il timore che Gemma Colombo e Marco Di Sant’Erasmo possano abbandonare la soap dopo essere giunti al lieto fine della loro storia d’amore. Un’ipotesi certamente plausibile anche in considerazione del fatto che, in base alle indiscrezioni sulle riprese girate finora, i due non sarebbero stati ancora visti sul set. Ciò non toglie, però, che la coppia possa tornare più in là, magari accompagnata dal bimbo frutto del loro amore.

Non resta che attendere per saperne di più, quindi continuate a non perdervi i nostri aggiornamenti su tutte le novità in arrivo a Il paradiso delle signore!

Gestione cookie