Blanca, spoiler del finale di stagione: ultima puntata il 2 luglio

La seconda stagione di Blanca sta per volgere al termine, e sono spuntate le anticipazioni sull’ultima puntata. Ecco cosa succederà.

La nota fiction ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano, e ha riscosso un grande successo già dalla prima stagione. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Maria Chiara Giannetta – che interpreta la protagonista – è inoltre sempre pronta a lasciare senza parole i telespettatori.

Il 2 luglio verrà trasmessa l’ultima puntata della seconda stagione, e c’è molta attesa per quello che succederà. Sono stati pubblicati i primi spoiler.

Blanca 2, tutto pronto per il finale di stagione: lo spoiler

Stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che succederà durante l’ultima puntata di Blanca 2. La puntata si chiamerà Tornando a casa e ha in serbo per i fan moltissime sorprese. L’episodio inizia infatti con Carmine Russo – padre del fidanzato di Beatrice – che chiama Blanca durante la notte, ma non riesce a confessare quello che vorrebbe. Una serie di eventi fanno però scoprire che l’uomo è deceduto proprio in quella nottata e Blanca non crede all’ipotesi del suicidio, preferendo infatti indagare su quanto successo. La donna si ritrova nell’appartamento di Russo, e proprio lì lei e la sua amica Lucia scoprono diversi indizi che fanno ipotizzare sul presunto assassino di Beatrice.

blanca spoiler 2 luglio
Blanca, spoiler sul finale di stagione (foto screenshot) velvetcinema.it

Successivamente, Blanca inizia a discutere con Nanni e viene attaccata da lui. Sarà proprio l’uomo a rivelare la sua vera identità, cioè quella di Sebastiano Russo (il fidanzato di Beatrice). Il pubblico potrà quindi scoprire che Sebastiano è in realtà vivo e che ha assunto una nuova identità. Dopo questa confessione, Blanca inizia a ricordare il volto dell’uomo che potrebbe aver ucciso sua sorella e si scopre alla fine che l’assassino è proprio suo zio Alberto, cioè il magistrato della Procura di Genova. Quest’ultimo confessa l’accaduto, svelando di aver provato un amore ossessivo per Beatrice e di aver avuto paura di essere esposto troppo.

A quel punto, Alberto prova ad uccidere Blanca ma viene sparato e la vita della protagonista è salva. Nel finale di stagione, ci sarà quindi un bel lieto fine per Blanca che riuscirà a chiudere un capitolo doloroso della sua vita. I fan non sono intanto più nella pelle e non vedono l’ora di guardare l’episodio, che porterà non pochi colpi di scena.

Gestione cookie