Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana si rivelano decisamente esplosive: protagonista Steffy decisa a vendicarsi.
Continuano ad andare in onda le vicende della famiglia Forrester. Beautiful è tra le soap opere più longeve della tv e viene trasmessa anche durante l’Estate. Le anticipazioni diffuse in rete delle puntate che andranno in onda dal 3 al 9 Luglio rivelano alcuni colpi di scena inaspettati che appassioneranno il pubblico. Protagonista sarà Steffy decisa ad attuare la sua vendetta contro Sheila.
Steffy recupera la memoria e ricorda cos’è successo nel vicolo dietro a Il Giardino. La giovane è stata ferita e finita in coma, mentre Finn il marito è rimasto ucciso. Inizialmente il trauma aveva fatto dimenticare l’accaduto a Steffy che non ricordava che l’unica colpevole fosse Sheila. Ora che sa la Forrester vuole vendicarsi dell’ex suocera e attuare un piano per ferirla. Steffy chiede aiuto a Ridge e a Taylor, che decidono d’appoggiare il piano diabolico della figlia. Sheila intanto confida a Deacon di voler lasciare Los Angeles, ma il padre d’Hope cerca di dissuaderla.
Taylor invita Sheila alla casa al mare convincendola che i Forrester hanno cambiato idea su di lei. La donna cade nella trappola e una volta nella casa viene messa alle strette da Steffy, ma anche da Ridge. Sottoposta ad una pressione non indifferente Sheila avrà una reazione inaspettata: ma cosa succederà? Intanto Eric ha una relazione con Donna e tradisce Quinn. Lo stilista non riesce a fare a meno della Logan, è l’unica donna che è riuscita a renderlo felice.
Dubbi e incertezze anche per Paris che scopre che Carter è ancora molto legato a Quinn e probabilmente non riuscirà a dimenticarla. Paris confida all’avvocato d’aver parlato con Zende e vuole uscire allo scoperto con lui, ma la risposta del legale non è chiara. Carter è restio e reticente, il suo comportamento conferma i sospetti di Paris.
La Buckingham prova a convincere Carter che può dimenticare Quinn con lei, ma la Fuller è sicura che la sorella di Zoe non è la persona adatta per lui. Carter dovrebbe trovare una donna che sia in grado di travolgerlo maggiormente. Walton ha sempre le idee più confuse, Paris gli piace ma Quinn è nel suo cuore anche se sa che deve dimenticarla perchè ha scelto di rimanere con Eric. Tuttavia signora Forrester non è ancora consapevole del tradimento del marito con la giovane Logan.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…