Rosa Ricci in dolce attesa? La risposta del regista di Mare Fuori colpisce soprattutto i giovani

Le ultime indiscrezioni sulla quarta stagione di Mare Fuori parlano di una possibile gravidanza per Rosa Ricci. Il regista ha spiegato che succederà. 

Le riprese di Mare Fuori 4 sono iniziate all’incirca da un mese e già c’è la corsa a sapere cosa accadrà ai protagonisti nelle nuove puntate. L’ultima voce riguarda una possibile gravidanza di Rosa Ricci.

Una presunta anticipazione che si è diffusa tra i fan diventando sempre più insistente. A rispondere ci ha pensato il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini che ne ha approfittato per chiarire una cosa molto importante.

Rosa Ricci è incinta? Il regista di Mare Fuori risponde alle ultime voci sulla serie

Da qualche tempo si parla di una possibile gravidanza di Rosa Ricci nella quarta stagione di Mare Fuori. La terza stagione è finita con la ragazza che decide di viversi la storia d’amore con Carmine Di Salvo.

rosa ricci gravidanza regista
Rosa Ricci incinta in Mare Fuori 4? Risponde il regista (IG Ivansilvestrini) – Velvetcinema.it

Nell’ultima puntata, però, proprio mentre i due ragazzi si erano incontrati per un appuntamento romantico lontani dal carcere, arriva il padre di Rosa e la scena finale si interrompe con il rumore di uno sparo. Non sappiamo, dunque, cosa è accaduto e chi è rimasto ferito o peggio morto.

Intanto, però, tra i fan si è diffusa la voce che Rosa Ricci potrebbe essere incinta nei prossimi episodi. Sulla questione è intervenuto il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini. Una domanda in una seduta aperta di Instagram gli chiedeva se la ragazza fosse incinta.

Così Silvestrini ha voluto rispondere a modo suo, senza chiarire se la ragazza è davvero in dolce attesa. Ne ha però approfittato per inviare un messaggio a tutti i ragazzi, spiegando quanto sia importante l’utilizzo dei profilattici quando si hanno rapporti se non si ha la volontà di avere un bambino.

Ha sottolineato come nelle scene dei film il passaggio del preservativo non si vede quasi mai, ma questo non vuol dire che non sia importante comunque metterlo sempre. Ha raccontato che lui è della generazione in cui si discuteva molto della prevenzione all’AIDS, cosa che oggi si è persa. Per questo ha voluto sensibilizzare i giovani su questo tema, spiegando che spesso si trova a parlare con ragazzi che sanno ben poco a riguardo.

“Mi raccomando, specialmente voi maschi, rispettate i vostri partner”, si è conclusa così la risposta di Silvestrini che è sempre molto attento a mei caldi come quello delle sessualità. Non sappiamo, dunque, se Rosa Ricci sarà davvero incinta nella prossima stagione di Mare Fuori o se sia una bufala. Per saperlo dovremo come sempre aspettare i nuovi episodi della serie.

Gestione cookie