Mare Fuori 4, grandissime novità per il cast: sì aggiunge una grande attrice italiana

Le riprese di Mare Fuori 4 stanno continuando, ed è adesso spuntata un’indiscrezione su una new entry. Ecco chi si è unita al cast.

La nota fiction Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto con la sua originalità e con la sua intensità di significati. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv e di assistere alle tante sorprese che la serie ha sempre in serbo per loro. Soprattutto la terza stagione ha ottenuto degli ascolti inimmaginabili, e gli attori sono adesso tra i più amati del panorama televisivo italiano.

Nell’attesa di vedere le nuovissime puntate della serie, si sta parlando di chi potrà entrare nel cast. C’è già il nome di una nota attrice.

Mare Fuori 4, arriva la new entry: chi ci sarà

Tutti gli interpreti che fanno parte del cast di Mare Fuori sono stati sin da subito apprezzati per la loro bravura. Una grande attenzione mediatica hanno infatti ottenuto Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Valentina Romani, Matteo Paolillo, Maria Esposito e molti altri. C’è inoltre da dire che le riprese della quarta stagione sono iniziate a Napoli lunedì 22 maggio, e i fan si sono appostati fuori dal set per cercare di coronare il sogno di incontrare gli attori. Le indiscrezioni dicono adesso che le riprese si sarebbero spostate dalla base navale della Marina Militare all’interno di un ospedale. Si sta inoltre parlando di una new entry, che farà parte del cast già dalle prime puntate della quarta stagione.

tea falco nel cast di mare fuori 4
Tea Falco sarà nel cast di Mare Fuori 4 (foto: Instagram profilo uff. Tea Falco) velvetcinema.it

Si tratta dell’attrice siciliana Tea Falco, che ha postato di recente – sul suo profilo Instagram – degli scatti che la ritraggono proprio sul set di Mare Fuori. Nella fotografia da lei pubblicata, la Falco si trova nella postazione trucco mentre attende di iniziare le riprese. La stessa si è mostrata anche in compagnia di altri attori come Matteo Paolillo (Edoardo), Francesco Panarella (Cucciolo) e Giuseppe Pirozzi (Micciarella). Non sono così mancate le prime voci da parte dei fan, che stanno ipotizzando che l’attrice potrebbe vestire i panni della madre dei fratelli Di Meo. I due si sarebbero infatti allontanati dalla madre, ma i telespettatori non hanno ancora potuto conoscere la loro storia.

Tea Falco non è affatto nuova nel piccolo schermo, dato che ha recitato in passato nel noto 1992 e nel sequel 1993. Nel 2018, è invece apparsa in due puntate di Non Uccidere e in vari progetti cinematografici che hanno visto la presenza dei registi Carlo Verdone, Paolo Virzì e Bernardo Bertolucci.

Gestione cookie