Secondo le anticipazioni spagnole, nelle prossime puntate de La Promessa uno dei personaggi sarà vittima di una vendetta terribile.
Arrivano direttamente dalla Spagna le anticipazioni della nuova soap che da alcune settimane sta conquistando il pubblico di Canale 5, sempre più incuriosito dalla trama ricca di colpi di scena che vedono protagonisti Jana e Manuel. La storia tra i due nasce in modo del tutto imprevisto per la giovane che ha iniziato a lavorare a palazzo La Promessa con l’intenzione di vendicare la morte di sua madre e indagare sulla scomparsa del fratello.
Anche le storie degli altri personaggi però sono ricche di intrighi e suspence e ciò che accadrà nei prossimi episodi d questa produzione iberica lo dimostra pienamente. Ad esempio, la governante Pia ha dovuto affrontare un trauma che l’ha segnata profondamente e cioè la violenza da parte del barone, scoprendo addirittura di essere in attesa di un bambino. A quel punto la donna si trova ad un bivio tra portare a termine la gravidanza o abortire.
La Promessa, prossime puntate: le anticipazioni spagnole annunciano un colpo di scena pazzesco
A La Promessa la conseguenza dell’atto ignobile subito da Pia è ormai sulla bocca di tutti: anche Cruz sa che la donna è incinta, ma nessuno immagina di chi. Tutta questa pressione spinge Pia a scegliere di abortire e allontanarsi perciò dalla tenuta, ma alla fine non se la sente di concretizzare davvero il progetto limitandosi a stare ben alla larga dall’uomo che le ha causato un così enorme dolore.
La sua freddezza spinge il barone a spostare allora le sue losche mire verso l’ingenua Teresa e Pia, accortasi di ciò, cerca di far capire alla ragazza che quelle attenzioni del padrone in realtà nascondono ben altri propositi. Ad un certo punto, infatti, l’uomo cerca di violentare anche Teresa, ma proprio in quel momento interviene Pia che lo uccide.
Teresa, Mauro e Jana aiutano la donna a far sembrare la morte del nobile una tragica fatalità. Jana è convinta che il padre di Cruz sia l’assassino di sua madre perché ha notato sul suo dito l’anello col simbolo de La Promessa e perciò gli scrive delle lettere minatorie. Dopo aver aiutato Pia a far in modo che il nobile sembri vittima di un incidente, dovrà nascondere quelle lettere. In realtà però, il mistero sull’uccisione della mamma di Jana potrebbe nascondere una verità ben diversa.
La Promessa vi aspetta ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5.