Ci stiamo avvicinando sempre di più all’arrivo della tanto attesa seconda stagione di Squid Game. Recentemente sono giunte alcune interessanti novità.
Da quando questa serie thriller distopica è sbarcata sugli schermi della piattaforma a settembre 2021, si è affermata come lo show più popolare su Netflix in ben 90 paesi. È diventata anche la serie non in lingua inglese di maggior successo sulla piattaforma di streaming.
La conferma della seconda stagione era arrivata già a giugno 2022, quando un post sulla pagina Twitter ufficiale dello show ha dichiarato: “Pronti. Partenza. Luce verde. Squid Game continua, solo su Netflix.”
Secondo le previsioni, le riprese della seconda stagione di Squid Game inizieranno proprio quest’estate. L’attore protagonista Lee Jung-jae ha fornito un’indicazione approssimativa dei tempi: a suo parere, le riprese dureranno circa 10 mesi, lo stesso periodo impiegato per la prima stagione. Tuttavia, considerando che la seconda stagione sarà di dimensioni maggiori, è probabile che richiederà più tempo per essere completata.
La trama della seconda stagione rimane avvolta nel mistero e nessuno degli addetti ai lavori ha rilasciato informazioni. Negli ultimi giorni, però, sono state svelate alcune novità riguardo al cast.
Durante l’evento TUDUM di Netflix, è stato presentato un teaser che ha rivelato i nuovi giocatori di Squid Game 2. In linea con lo stile distintivo della serie, il video ha mostrato i nuovi attori: Im Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong Geun, che si uniranno al cast nel ruolo di nuovi giocatori. Inoltre, i membri del cast della prima stagione Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo torneranno nella serie.
Il teaser ha mostrato il nuovo cast avvicinarsi a un podio con due luci: una verde e una rossa. Tutti i giocatori hanno premuto il pulsante verde, simbolo dell’accettazione della partecipazione a Squid Game.
Nel frattempo, i fan continuano a formulare supposizioni e ipotesi sul futuro dello show. Alcuni di loro, ad esempio, hanno chiesto all’attrice HoYeon informazioni riguardo al destino del suo personaggio, che era stato visto morire alla fine della quinta puntata dopo essere stato gravemente ferito. L’attrice ha smentito le voci secondo cui il suo personaggio sarebbe sopravvissuto. Ha dichiarato che, sebbene avrebbe desiderato che il suo personaggio si salvasse, è “abbastanza felice” che sia morto.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…