Personaggi

Matthew Perry contro Ryan Reynolds: le accuse dell’interprete di Chandler in Friends sono pesantissime

Matthew Perry ha fatto di recente delle accuse su Ryan Reynolds e sulla sua carriera: ecco cosa ha detto l’attore.

L’attore è diventato noto proprio grazie alla sua partecipazione alla sitcom Friends, durante il quale interpretava il personaggio di Chandler Bing. Il suo ruolo è stato molto amato da intere generazioni, e continua oggi ad essere ricordato con molto affetto. D’altronde, la serie americana ha attirato l’attenzione del grande pubblico mondiale e ha anche conquistato l’interesse dei nuovi giovani, soprattutto da quando Friends è stata trasmessa sulla piattaforma digitale Netflix.

C’è però qualcosa che non è affatto andato giù a Perry, e che riguarda il suo collega Ryan Reynolds. Questo è ciò che ha rivelato l’attore nel corso di un’intervista.

Matthew Perry si scaglia contro Reynolds: cosa è successo tra i due

Durante una sua recente dichiarazione rilasciata per RadarOnline.com, il noto attore di Friends ha rivelato che l’attore Ryan Reynolds avrebbe tratto ispirazione dal suo personaggio in Friends e ne abbia imitato il suo stile di interpretazione. Secondo lui, sarebbe infatti stato proprio questo a fargli raggiungere tutto il successo che ha ottenuto e a farlo diventare uno degli attori più amati. Perry ha dunque ammesso di essere profondamente convinto che Reynolds abbia rubato il suo personaggio, affermando poi di provare ancora più rabbia per il fatto che lui non l’abbia mai ammesso.

Matthew Perry era Chandler Bing in Friends (foto: Ansa) velvetcinema.it

Il Chandler Bing di Friends si riferisce infatti al ruolo che Ryan Reynolds ha avuto nella sitcom Two Guys, a Gir and a Pizza Place, andata in onda verso la fine degli anni ’90 e nella quale ha interpretato il personaggio di Michael “Berg” Bergen per quattro stagioni. Grazie a quella esperienza televisiva, l’attore ha quindi raggiunto una piena popolarità nel mondo di Hollywood, riuscendo ad ottenere molti altri ruoli come quelli in Deadpool, Red Notice, The Proposal e molti altri. Pare quindi che Matthew Perry sia molto infastidito dal fatto che il suo collega non abbia mai fatto menzione di questo esplicito riferimento al ruolo di Chandler Bing. “Questo è tutto ciò che sarebbe servito“, ha detto l’attore parlando proprio di questo.

E’ stato poi a quel punto chiesto a Perry se pensa che avrebbe meritato la stessa carriera di Ryan. “E’ abbastanza onesto da capire come il suo uso di sostanze stupefacenti gli abbia complicato la vita e lo abbia quasi ucciso“, si legge infatti sul giornale. I fan continuano intanto ad amarlo sempre di più.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025