Margot Robbie, il retroscena fa sorridere i fan: “E’ il mio obiettivo nella vita”

Margot Robbie ha raccontato un retroscena sulla sua partecipazione al film Barbie: ecco qual è stato il suo obiettivo.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama cinematografico mondiale, ed è adesso approdata sul grande schermo con il nuovo e attesissimo film Barbie. Un film originale, questo, che racconta in chiave ironica la storia della bambola più famosa del pianeta e che vede come protagonista maschile Ryan Gosling.

Prima dell’uscita della pellicola, l’attrice ha rilasciato un’intervista e ha dichiarato qualche aneddoto sulla sua vita. Ecco qual è sempre stato il suo obiettivo di vita.

Margot Robbie e quel retroscena simpatico: la rivelazione

L’interprete ha recitato in molti altri film e ha sempre conquistato i cuori di tutti: noti sono diventati ad esempio i ruoli di Harley Quinn, di Tonya Harding e della Regina Elisabetta I. E’ invece adesso tornata con una nuova sfida cinematografica, rappresentando una delle bambole più iconiche della storia dei giocattoli. Nel corso del film, si scopre la storia di Barbie e Ken che si ritrovano improvvisamente catapultati nella vita reale e che devono quindi allontanarsi da tutto ciò che è ideale e artificio. Nel corso di una sua ospitata nello show di Kelly Clarkson, la Robbie ha raccontato qualche particolare in più su come sia stato recitare in questo film.

margot robbie la richiesta in barbie
Margot Robbie in Barbie, il retroscena inedito (foto: Instagram profilo uff. Margot Robbie) velvetcinema.it

La stessa ha inoltre confessato di aver subito fatto una richiesta al regista. “Seguirò la tua visione“, ha infatti detto lei, “qualunque cosa tu voglia in questo film, io lo farò. Eccetto una cosa: per favore, possiamo avere una casa dei sogni in cui ci sia uno scivolo che vada dalla sua camera da letto alla piscin? Perché quello è il mio obiettivo nella vita“. E così è stato: l’attrice è stata accontentata e ha ricevuto proprio lo scivolo da lei richiesto, che è lo stesso che si vede nel trailer del film. Le prime immagini hanno già attirato l’attenzione del grande pubblico mondiale, che non vede l’ora di vedere Margot Robbie nei panni di una bellissima Barbie.

La stessa attrice ha inoltre rilasciato un’intervista per Vogue, e in quella occasione ha parlato di come sia realmente la bambola. Ha infatti ricordato che non ha organi, e non ha quindi organi riproduttivi, tanto da non provare desiderio sessuale. “Non dovrebbe mai essere sexy“, ha continuato lei, “può indossare una gonna corta, ma solo perché è divertente e rosa“. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà nel corso del film: le aspettative sono ottime.

Gestione cookie