Kevin Costner, l’addio al regista e all’amata serie: grande delusione per i fan

Per i fan di Yellowstone, la storia della famiglia Dutton è tutt’altro che finita. Ma Kevin Costner potrebbe avere o meno altri piani.

Al momento, non ci sono notizie ufficiali se Kevin lascerà il cast di Yellowstone. Il 5 maggio, è arrivata la conferma che la serie sarebbe terminata con la quinta stagione, ma non si sapeva ancora se Kostner avrebbe fatto parte del cast quando le riprese sarebbero ricominciate ad agosto.

Nuovi progetti

A febbraio, un mese dopo che la prima parte del finale della stagione 5 del dramma è andato in onda su Paramount Network, è stato riferito che il co-creatore Taylor Sheridan aveva deciso di concludere lo show. La presunta decisione erta stata presa dopo che Kevin aveva chiesto di “passare solo una settimana a girare” i restanti sei episodi.

Fonti hanno riferito che Paramount Network ha “rifiutato” la sua proposta e si stava muovendo con un nuovo spin-off di Yellowstone con protagonista Matthew McConaughey. L’attore è “attualmente in trattative” e Taylor ha in programma di scrivere lo spettacolo con Matthew come protagonista.

In realtà, l’universo in continua espansione di Sheridan è sul punto di diventare ancora più grande, visto che quello di Yellowstone di McConaughey è uno degli oltre 10 progetti che McCarthy ha con Sheridan, l’architetto dietro 1883 e 1923, tra gli altri, su Paramount Network e Paramount+.

Perché Kevin Costner lascia Yellowstone

Diverse fonti hanno riferito che Kostner vuole evitare di essere ucciso, come il personaggio di Patrick Dempsey, Derek Shepherd, che muore in un incidente d’auto quando l’attore ha lasciato la serie di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy.

Kevin Costner lascia Yellowstone per il suo nuovo progetto
Kevin Costner lascia Yellowstone? – Foto Ansa

Nel caso ti stia chiedendo perché Kevin Costner volesse passare solo sette giorni a girare Yellowstone stagione 5 parte 2, la ragione ha a che fare con il suo prossimo film, Horizon: An American Saga, che ha co-scritto. Sebbene non abbia condiviso molto sul progetto che sta dirigendo e recitando, è attualmente in post-produzione. Ma si sta già impegnando con la produzione del sequel, Horizon: An American Saga 2. Pare che girare questa muova serie sia abbastanza impegnativo, con circa 220 giorni di riprese previste.

La stagione 5 di Yellowstone parte 2 sarà presentata in anteprima a novembre, mentre un sequel senza titolo con protagonista Matthew McConaughey sta andando avanti con una data di debutto a dicembre. Inoltre, i fan possono aspettarsi di vedere volti familiari nella nuova serie. L’attore sarà “insieme a una manciata di membri del cast originale di Yellowstone”.

Gestione cookie