Sei sorelle, clamorosa anticipazione: brutto colpo per le sorelle Silva, un tradimento inaspettato.
Ancora una grande successo proveniente dalla Spagna, ma a proporlo al pubblico non è la Mediaset. Su Rai 1, in sostituzione de Il Paradiso delle Signore (che tornerà a settembre), è in onda Sei sorelle, la soap opera spagnola dedicata alle vicende delle sorelle Silva. Una storia turbolenta, ricca di colpi di scena, che vede sei sorelle dover affrontare la morte improvvisa del padre. Colpi di scena che non mancheranno neanche nei prossimi episodi, in onda a partire da lunedì 26 giugno.
Le sorelle Silvia dovranno fare i conti con una verità sconvolgente e un tradimento inatteso, che cambierà per sempre tutto. Una delle sorelle sarà una vera furia, in seguito le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate.
Al centro delle trame di Sei sorelle c’è senza dubbio la morte di Don Fernando Silva. Una morte che le figlie hanno preferito tenere nascosta per diverso tempo, per paura di perdere la loro posizione in una società prettamente maschilista. Una verità che, però, spunterà fuori nelle prossime puntate, in seguito a un’altra scoperta sconvolgente di una delle sorelle. Si tratta di Elisa, che, in preda alla delusione e alla rabbia, rivelerà tutto a Don Ricardo. Il motivo?
La ragazza leggerà la lettera scritta da Don Fernando e scoprirà di non essere sua figlia: il suo vero padre è proprio Don Ricardo, che lei credeva essere suo zio. Una verità sconvolgente, che metterà in crisi Elisa: la Silva si sentirà tradita dalle sorelle, che hanno taciuto da sempre per proteggere la sorella minore. Spinta dalla furia, Elisa tradirà a sua volta le sorelle, raccontando tutta la verità sulla morte di Don Fernando a Ricardo. Nella famiglia Silva scoppierà una vera e propria bomba e Don Ricardo non sembrerà affatto dispiaciuto…
Al contrario, l’uomo approfitterà del caos per denunciare il medico che ha aiutato le sorelle a nascondere la morte del padre, il dottor Cristobal Loygorri. Il medico viene arrestato e la fidanzata Marina scoprirà che, dietro l’aiuto fornito alle sorelle Silva, c’è un sentimento di Cristobal verso Bianca: decide, così, di lasciarlo. Intanto, dopo la rivelazione a sorpresa, le sorelle decidono di punire Elena, cacciandola via di casa. La ragazza sarà invitata dal suo vero padre, Ricardo, a vivere con lui, ma dietro l’interesse dell’uomo per la Silva potrebbe esserci ben altro che affetto paterno… Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai 1 per tutte le novità.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…