Heart Of Stone, in uscita su Netflix l’11 agosto, è stato prodotto da Pilot Wave, società fondata da Gal Gadot e suo marito, Jaron Varsano.
Wonder Woman potrebbe essere saltato definitivamente poiché, secondo quanto riferito, “Wonder Woman 3” non è stato confermato dai nuovi DC Studios, che si stanno apparentemente muovendo in una nuova direzione. Tuttavia, questo non significa che Gadot stia rallentando la sua produzione di progetti cinematografici.
Heart of Stone: cosa sappiamo
Il trailer di Heart of Stone chiarisce che questo potrebbe essere l’inizio di una nuova serie di film di spionaggio per rivaleggiare con Mission: Impossible e 007. Sebbene abbia gli stessi elementi: una storia ambiziosa, luoghi delle riprese in più paesi e azione al cardiopalma, Heart of Stone non è basato su romanzi o altri materiali.
Il film è un ottimo titolo per rendere felici i fan di Gadot, vedendola salvare il mondo ancora una volta. Heart of Stone è un film di Tom Harper, che in precedenza ha diretto il successo Wild Rose e alcuni episodi di Peaky Blinders e Misfit. La sceneggiatura è di Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder (Hidden Figures). Nel cast ci sono anche Matthias Schweighöfer (Army of the Dead), Paul Ready (The Terror) e Sophie Okonedo.
Inoltre, fanno parte della pellicola di Netflix anche Jamie Dornan, nei panni del capo di Gadot all’MI6, e Alia Bhatt, che fa il suo debutto a Hollywood come hacker che fa fallire la missione di Stone. Netflix ha acquisito i diritti del film nel 2021.
Gal Gadot protagonista assoluta
Costruire un nuovo franchise d’azione attorno a un’agente donna era qualcosa che Harper pensava fosse atteso da tempo, motivo per cui lui (insieme agli sceneggiatori Greg Rucka e Allison Schroeder) si è sentito in dovere di creare la un nuovo format specificamente attorno alla figura di Gal Gadot.
Il trailer di Heart of Stone anticipa le sequenze d’azione che vedremo quando il film sarà presentato in anteprima. Paracadutismo, acrobazie in motoslitta, inseguimenti in auto e fughe in motocicletta ad alta velocità al freddo sono solo alcune delle immagini che riusciamo a intravedere.
Il trailer si concentra su Rachel Stone, interpretata da Gal Gadot, che ha difficoltà a vivere una vita piena di segreti. In questo thriller di spionaggio di Netflix, diretto dal candidato ai BAFTA Tom Harper, Gal Gadot interpreta Rachel Stone, un’agente segreta addestrata dell’MI6, l’intelligence segreto del Regno Unito. Ma Stone vive più di una vita e lavora anche per un’organizzazione segreta per il mantenimento della pace.