Beautiful, anticipazioni dal 25 giugno al 1° luglio: notte insieme per Liam e Steffy, la reazione inaspettata di Hope

Beautiful, anticipazioni fino al 1 luglio: colpo di scena clamoroso tra Liam e Steffy, come reagirà Hope.

Saranno settimane ricche di colpi di scena nella soap opera più longeva della tv. I prossimi episodi di Beautiful regaleranno sorprese a non finire, non tutte positive. Al centro delle trama ci sarà ancora Steffy, che, dopo essersi risvegliata dal coma, sta recuperando a poco a poco la memoria. La Forrester ha ricordato Finn ed è distrutta dopo la notizia della sua morte. Prima della fine dell’amnesia, però, la figlia di Ridge ha pensato di essere ancora legata a Liam.

“Mio marito”, è così che Steffy si è rivolta a Liam per diverse puntate, infastidendo non poco Hope. Ebbene, il ‘triangolo’ non si esaurirà col ritorno dei ricordi perché, nelle prossime puntata, accadrà altro. Un episodio che farà tremare Hope e metterà in crisi Brooke, preoccupata per le sorti del matrimonio della figlia. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 1 luglio.

Beautiful anticipazioni dal 25 giugno al 1 luglio: Liam passa la notte da Steffy, e Hope?

Nelle prossime puntate di Beautiful, Sheila tenterà nuovamente di uccidere Steffy in ospedale. Dopo essere stata bloccata da Taylor, ci penserà Liam a fa saltare il suo piano diabolico, lasciando la Carter in preda al panico. Cosa accadrà se e quando Steffy ricorderà tutto della sparatoria? In attesa di scoprirlo, la Forrester sarà dimessa e potrà tornare a casa.

Beautiful spoiler, Steffy tra Liam e Hope?
Beautiful spoiler, Steffy torna a casa e passa la notte con Liam – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Lì, Ridge, Taylor e Thomas organizzeranno una piccola festicciola per strappare un sorriso alla donna, distrutta per la morte del marito Finn. Una festa alla quale la piccola Kelly ha invitato anche il papà, Liam, che si è unito al gruppo. Lo Spencer prometterà a Steffy di esserci sempre per lei, ma la cosa non fa molto piacere a Hope e a Brooke. La Logan fa notare alla figlia che la vicinanza tra i due ex potrebbe essere pericolosa… La situazione si complicherà quando Liam e Steffy trascorreranno la notte insieme!

Nulla di passionale, ma dopo la festa la Forrester chiederà all’ex marito di restare a casa per tenerle compagnia. Liam accetterà, mandando in crisi Hope. La giovane stilista temerà che la morte di Finn possa realmente riavvicinare la ex coppia, mettendo a rischio la serenità del suo matrimonio. Ad appoggiare le sue perplessità, oltre alla madre Brooke, anche Thomas... Che sia l’inizio di una nuova, intrecciata, storyline fatta di intrighi e tradimenti?

Gestione cookie