L’attrice Sarah Jessica Parker, Carrie di ‘And Just Like That’ finalmente si è espressa sulla presenza di Kim Cattrall, Samantha Jones nella seconda stagione della serie.
‘And Just Like That’ è la serie che porta avanti le storie delle quattro protagoniste di ‘Sex and The City’. Com’è ben noto, nella prima serie vi è una grande assente. Manca una delle quattro ragazze, Samantha Jones, interpretata dall’attrice Kim Cattrall. La seconda stagione uscirà in Italia il 23 giugno, e con essa i rumors sulla presenza di Kim Cattrall.
Quest’ultima aveva in passato dichiarato con fermezza con non avrebbe più vestito i panni di Samantha, proprio a causa di una serie di diverbi avuti con Sarah Jessica Parker. Qualche settimana fa invece, l’annuncio di un cameo, nella seconda stagione di ‘And Just Like That’.
‘And Just Like That’, il cameo di Samantha cosa accadrà tra lei e Carrie
Secondo quanto trapelato, la scena dovrebbe riguardare proprio Carrie e Samantha. In effetti nella prima stagione, il rapporto tra le due è proseguito in un certo senso, nonostante l’assenza fisica di Samantha. Questo è avvenuto tramite messaggi via cellulare. Samantha, secondo la trama, si trova in Gran Bretagna, a Londra, e le due, anche nella serie, hanno avuto un importante confronto.
Nella seconda stagione, Carrie e Samantha dovrebbero avere proprio una conversazione telefonica, per parlare del loro rapporto di amicizia. Sarah Jessica Parker ha dichiarato in merito: “Ero davvero entusiasta dell’idea, del fatto che avremmo potuto realizzarla e che ha funzionato anche per Kim Cattrall”, Sarah Jessica Parker ha inoltre aggiunto: “È davvero una bella scena. Sono stata molto contenta”. È comunque improbabile che Samantha rimanga in ‘And Just Like That’ in modo continuato, questa dovrebbe essere solo un’apparizione.
Cosa è successo tra Carrie e Samantha
Come già accennato più sopra, Carrie e Samantha nella serie, hanno avuto una discussione d’affari. Samantha si è trasferita a Londra e nella prima stagione è presente solo tramite messaggi del cellulare che di tanto in tanto si scambia con Carrie. Nella fine della prima stagione di ‘And Just like That’, Carrie e Samantha decidono di incontrarsi per bere un drink a Parigi.
Sarah Jessica Parker ha inoltre rivelato che il cameo “riflette la relazione che abbiamo condiviso via SMS per la scorsa stagione”. Ha inoltre spiegato che si tratta di “una relazione molto importante per Carrie” e che la scena è “un adorabile richiamo” alla loro amicizia.
Il cameo di Samantha doveva essere segreto: la delusione di Cynthia Nixon
Cynthia Nixon (Miranda) ha invece dichiarato che il cameo di Samantha sarebbe dovuto essere ‘segreto’, che non volevano rivelare alcun dettaglio: “Avrebbe dovuto essere questo momento meraviglioso e sorprendente per le persone che guardavano l’episodio. Ora che tutti sanno che tornerà siamo piuttosto deluse”.
Ha inoltre spiegato che sarà un cameo molto piccolo e quindi probabilmente gli spettatori rimarranno delusi. Si basava infatti tutto sull’effetto sorpresa che a questo punto è svanito. Kristin Davis (Charlotte) ha però, voluto specificare che vi sono ancora dei dettagli fortunatamente rimasti nascosti, che verranno rivelati solo agli spettatori di ‘And Just Like That’.